Originariamente Scritto da MUTHA
Visualizza Messaggio
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioDead Man Walking
Commenta
-
-
Squat 5x8 65kg 90"
Pistol squat 4x8 8 8 7 60"
Affondi BW 3x20 60":
Ohp 2x10 34kg 3x 8 8 7 38kg 90"
Alzate laterali 4x10 10kg
Scrollate ss alzate 90 3x 8+8 40kg 5kg
Situp 2x20
Situp sovraccarico 3x15
Ecco che starò fermo una settimana. Dolore al gomito esterno sx. Il dolore si accentua in extrarotazione. FuckDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHATopscorer, mi dispiace dirlo ma Blood ha ragione. Vieni qui, a 50anni, ti metti a fare il coglione non in trash (e già mi sorprende che tu non capisca il contesto, sei autistico?), io giustamente segnalo perché sei fuori luogo e mo pure la srep infantile da bimbo? Blood hai ragione, è solo un tacchinazzo fallito.
Il comportamento da fallito è il tuo che chiedi pulizia nel diario poi però lo usi per insultare così ti si si può ribattere.
Poi vabbè scemo pure io che perdo il mio tempo a parlare con uno che per attirare attenzione si crea dei fake.
Da parte mia hai chiuso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioX Albe. Dolore al gomito sx, zona esterna. Si irradia verso il polso. S accentua alla extrarotazione del polso.
Jab al sacco? Mi fa male
Rematore? mi fa male
Alzate laterali? Mi fa male
"dolore al gomito", in una zona dove confluiscono muscoli e tendini come se non ci fosse un domani, che può fare movimenti su diversi assi, è molto vago.
Innanzitutto, usi il mouse con la sinistra?
Hai fatto movimenti di estensione bruschi, magari con supinazione (tipo lasciandoti scendere veloce da un chinup)?
Hai fatto curl bicipiti con bilanciere?
Hai inserito o modicato qualche esercizio recentemente?
Commenta
-
-
Niente mouse, poi sono destro. Curl solo con manubri.chonup levati.
Ho introdotto da poco pullup a corpo libero e ne faccio 5.
Ho tirato di più al sacco ultimamente più ho fatto un'uscita alla mountain bike...sai che forse, può essere stata la bici?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioNiente mouse, poi sono destro. Curl solo con manubri.chonup levati.
Ho introdotto da poco pullup a corpo libero e ne faccio 5.
Ho tirato di più al sacco ultimamente più ho fatto un'uscita alla mountain bike...sai che forse, può essere stata la bici?
Anche la bici ha il suo impatto. A me massacra le spalle, per la posizione in appoggio che tengo avendo le gambe lunghe e quindi il sellino alto. Chissà che a te non dia fastidio al gomito.
Ma prima di abbandonare un'attività con mille vantaggi, aspettiamo un po' che non passi naturalmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlbiTapa Visualizza MessaggioBoh... Ognuno ha caratteristiche diverse, non si può escludere niente.
Anche la bici ha il suo impatto. A me massacra le spalle, per la posizione in appoggio che tengo avendo le gambe lunghe e quindi il sellino alto. Chissà che a te non dia fastidio al gomito.
Ma prima di abbandonare un'attività con mille vantaggi, aspettiamo un po' che non passi naturalmente...Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioÈ da na settimana che me lo porto dietro
Volendo proprio cercare di evitare ogni minimo rischio, potresti:
Sulle alzate laterali, tenere le braccia non completamente estese, ed i manubri avanzati rispetto al piano frontale (anche i gomiti);
Sui pullup, usare gli anelli o le maniglie appese alla barra, così da dare libertà di rotazione all'assieme radio-ulna
Commenta
-
Commenta