If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora, panca dips ohp fatti abbastanza lenti con propriocezione massima. Inclinata, alzate laterali e panca stretta in pump. 2 serie di piegamenti a sfinimento.
Situp manco li considero, parliamo di circa 1,5 ddominali al secondo.
ma non è vero....se fosse un allenamento in stile PL sarebbe troppo ristretto come tempo, ma in ottica BB ci sta come rapporto.
io per fare 30 serie allenanti difficilmente supero i 50-55’
Non potrei mai, i carichi o le ripetizioni ne risentirebbero tantissimo per come lavoro di solito. Bho
Allora, panca dips ohp fatti abbastanza lenti con propriocezione massima. Inclinata, alzate laterali e panca stretta in pump. 2 serie di piegamenti a sfinimento.
Situp manco li considero, parliamo di circa 1,5 ddominali al secondo.
I situp prrche cosi veloci ? Io a fare 25 crunch ci metto quasi 2 minuti
E nei classici es in 4x10 il tut è sui 40-50 secondi
Non potrei mai, i carichi o le ripetizioni ne risentirebbero tantissimo per come lavoro di solito. Bho
beh, ognuno trova il metodo di allenamento che si adatta al proprio corpo.
io manco li guardo i carichi....cerco semplicemente di mantenermi in un range tra 10-15 reps con un minuto di recupero (più o meno).
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
beh, ognuno trova il metodo di allenamento che si adatta al proprio corpo.
io manco li guardo i carichi....cerco semplicemente di mantenermi in un range tra 10-15 reps con un minuto di recupero (più o meno).
Cmq qualxhe mese con questo approccio voglio provarlo questanno, mai provato XD
Io sono partito a corpo libero, poi coi pesi da 12 rep scendendo a 8 rep piano piano.
Ora parto con 5x6 sul base e poi salgo a 8 e 12 rep sui complementari.
Anche io preferirei aumentare il sacco, ma come riscaldamento mi focalizzerei sui 30 minuti blandi piuttosto che sui km. Quando sei decentemente allenato si fanno in 15/18 minuti i 4 km..
Fermo restando che magari a riuscirci ad esser costante e fare sempre 4km più 5 riprese di sacco, ci mancherebbe!
Anche io preferirei aumentare il sacco, ma come riscaldamento mi focalizzerei sui 30 minuti blandi piuttosto che sui km. Quando sei decentemente allenato si fanno in 15/18 minuti i 4 km..
Fermo restando che magari a riuscirci ad esser costante e fare sempre 4km più 5 riprese di sacco, ci mancherebbe!
Ci sono salite bastarde....non so se scendo molto da quel minutaggio....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta