If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok, contestualizziamo però. La colazione era compose da 1 caffe e 3 biscotti secchi con un velo di marmellata. Non penso fossi con le kcal fuori da qualsiasi target.
Guarda io su integrazione e allenamento non metto becco, nel senso che non sono iper pignolo, sono per il mangia e spingi senza troppe seghe, però sul dimagrimento/ricomposizione visto che, aimé, mi ha sempre toccato personalmente e troppo spesso, posso dire che, soprattutto se non supportato da un metabolismo particolarmente favorevole, i dettagli fanno tutta la differenza del mondo. E poi ti aiutano anche a raggiungere quel setup mentale necessario. È la differenza che c'è tra uno che vuole smettere di fumare ma se ne lascia una o due al giorno e uno che invece passa da n a zero. Il secondo metodo è più duro ma più premiante (mi è toccato fare pure questo).
Guarda io su integrazione e allenamento non metto becco, nel senso che non sono iper pignolo, sono per il mangia e spingi senza troppe seghe, però sul dimagrimento/ricomposizione visto che, aimé, mi ha sempre toccato personalmente e troppo spesso, posso dire che, soprattutto se non supportato da un metabolismo particolarmente favorevole, i dettagli fanno tutta la differenza del mondo. E poi ti aiutano anche a raggiungere quel setup mentale necessario. È la differenza che c'è tra uno che vuole smettere di fumare ma se ne lascia una o due al giorno e uno che invece passa da n a zero. Il secondo metodo è più duro ma più premiante (mi è toccato fare pure questo).
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Quoto sul fumare, ho smesso da relativamente poco e son passato da n a 0 come dici tu. Sul metabolismo invece sono fortunato, ovvio non quando mi abboffo e poltrisco come ho fatto/dovuto-fare negli ultimi mesi. Li so che allenandomi e ritornando in riga dimagrisce molto. Ed è il contrario per la dieta... 4 biscotti al di son circa 200kcal che però mi danno il contentino e mi fanno resistere a birra, pizza, pasta, hamburger che adoro.
Riscaldamento 3 min corda 1 min rotazione
Primo circuito:8jumpsquat,8 Australian pullup,8situp,8pushup
25min, 1min rest fra giri
Secondo: 25min lavoro al sacco, round 3 min rest 1min
ottima alimentazione, a parte la cena (fishburger+biscotto) che sembra quella di mio cugino di 5 anni.
Eh Claudio....con moglie e figlio e problemi vari posso assicurarti che non è facile avere un piano alimentare. In linea di massima però se vedi sto mangiando poco e pulito. Ora devo dimagrire
Eh Claudio....con moglie e figlio e problemi vari posso assicurarti che non è facile avere un piano alimentare. In linea di massima però se vedi sto mangiando poco e pulito. Ora devo dimagrire
ma si, ti capisco ben....alla fine conta che sei in deficit calorico se vuoi perdere peso.
se poi mangi wasa di cartone o fishburger non cambia un cazz0
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
ma si, ti capisco ben....alla fine conta che sei in deficit calorico se vuoi perdere peso.
se poi mangi wasa di cartone o fishburger non cambia un cazz0
Insomma. Cmq mi accorgo che il fisico ricorda tutto. Sia al sacco che lavori body weight. In 3 mesi sono in forma se avrò costanza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta