Ok
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Colazione 1 caffè 3 biscotti secchi con un po di marmellata
Pranzo 90g pasta al ragù 70gr bresaola 25gr grana padano caffè biscotto
ALLENAMENTO
6min corda
34min sacco da boxe
Round da 3 minuti e 1 min di riposo fra round.
Che merda, ma meglio dell'altra volta.
Spuntino: 6 noci, 1 cucchiaio di marmellata, fate 0% 170gLast edited by MUTHA; 07-04-2020, 19:08:47.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggiograna padanoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza MessaggioSalvini approved
Cena, 80gr pasta e lenticchie 3 bistecche di pollo pomodoro in insalata caffèDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioAhahaha
Cena, 80gr pasta e lenticchie 3 bistecche di pollo pomodoro in insalata caffèOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPerò a colazione li hai mangiati stronzo, con la marmellata pure. La marmellata appoggiala su altro, che ne so, dei wasa integrali.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggiodei wasa integrali.
mmhhhhOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiommhhhh
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE purtroppo per dimagrire si fan dei sacrifici. Io ormai da anni li uso a colazione con marmellata oppure marmellata + burro di arachidi, o marmellata + burro (tutto sempre alle giuste grammature), non ci fai nemmeno più caso al gusto.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
poi oh....degustibusOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta