Foto o cazzaro.
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioFoto o cazzaro.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Ovviamente. Purtroppo il fatto che io per scelta non abbia pubblicato la mia foto mi mette in una posizione di svantaggio. Poco importa che tu sia orripilante come un Gargoyle, pelato come zio tester ed abbia il fisico mollo di un sessantenne pensionato, malgrado ti alleni parecchio...nonostante tutti questi fallimenti (anche musicali)...purtroppo la mia scelta mi mette in una posizione di svantaggio...
Quindi provo a girare la cosa a mio vantaggio.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioPerché? Sei un ciesso e questo è irreversibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOggi in palestra dopo aver fatto squirtare una lituana ho fatto squat leggero con 160 kg pensando a voi smidollati che non potete allenarvi seriamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuando arriva il referto?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon ci se riuscito perché non postando niente sei solo chiacchiere e non hai manco il distintivo.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOggi in palestra dopo aver fatto squirtare una lituana ho fatto squat leggero con 160 kg pensando a voi smidollati che non potete allenarvi seriamente.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioQuindi sono fumo senza arrosto?
Commenta
-
Commenta