Originariamente Scritto da MUTHANDINA
Visualizza Messaggio
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVa beh, il padre che deve dire, che fa cacare? Sicuramente è brutto, ma ok dai, ci sta.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
Come ti chiama? La cosa?
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioMi immagino te che di tutta risposta fai...
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioNo no è proprio fiko. Mi hanno proposto di fargli fare le pubblicità. Ma ho rifiutato anche in maniera poco cortese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioOk, ma dipende di cosa. Se era la pubblicità delle emorroidi e delle supposte la cosa cambia. Niente di male eh, sia chiaro.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioPer quella basta la tua bella faccia pelata di caxxo ciccioformaggio.
Ora rispondi con "touché" e cambia di nuovo utente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQueste cose - vere tra l'altro - può dirmele SOLO chi ha postato la sua faccia e il suo fisico. Tu non l'hai fatto.
Ora rispondi con "touché" e cambia di nuovo utente.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioFossi un boiler come te invece , che fare pesi, fallendo miseramente, mi darei al retrorunning.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioFossi un boiler come te invece , che fare pesi, fallendo miseramente, mi darei al retrorunning.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa hai ammesso di essere diventato un boiler.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando TapatalkDead Man Walking
Commenta
-
Commenta