Originariamente Scritto da Volbeat
Visualizza Messaggio
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Ohp 4 x 8 8 7 6 @44kg 90"
Alzate laterali 4x 12 10 9 8+8(10kg) @12kg 60"
Alzate frontali cavi 3x8 @10kg 60"
Scrollate ss alzate 90° 3x 8+8 @70kg+5kg
Squat 5x8 @74kg 90"
Leg ext 4x10 @60kg 60"
Leg curl 3x8 @25kg 60"Dead Man Walking
Commenta
-
-
40 min tappeto.
Generalmente sto dimagrendo, qualche forma sta uscendo, la forza aumenta. Però non ho ancora quell'aspetto roccioso di tanti anni fa...boh.... molto insoddisfatto...
Magari devo alzare un po le reps e pompare di più....faccio poco lavoro lattacido...boh..o è semplicemente che non ho più 20 anni... la dieta mi pare buona....forse in ricomposizione quell'aspetto così pieno non è ottenibile..boh...Last edited by MUTHA; 25-10-2020, 14:37:52.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio40 min tappeto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioBrutta bestia, gli acari.
Il battipanni ... 4x25Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioClaudio mi alleni?
se vuoi ti posso seguire in termini di integrazione e alimentazione.
obiettivo Olympia 2021Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodi allenamento e tabelle non ci capisco molto, sorry.
obiettivo Olympia 2021Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodi allenamento e tabelle non ci capisco molto, sorry.
obiettivo Olympia 2021Dead Man Walking
Commenta
-
-
Mutha come ti trovi con le croci unilaterali al cavo alto ? perchè oggi mi dovrebbe arrivare e stavo pensando di farci pure io le crociOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioMutha come ti trovi con le croci unilaterali al cavo alto ? perchè oggi mi dovrebbe arrivare e stavo pensando di farci pure io le crociDead Man Walking
Commenta
-
-
Sta settimana tempo zero, ridotto ad una fucking upper body di oggi e se domani ho tempo il lower.
Panca 7@80 6@80 6@74 6@70 90"
Spinte 30° 4x 12 10 8 8 @20kg 60"
Trazioni 4 x 7 7 6 5 90"
Rematore al cavo 4x8 @20kg 60"
Push down 3x10 @30kg 60"
Curl cavi 3x 12 10 8 @20kg 60"Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta