ottimo io ultimamente sto facendo passeggiate di circa 1 ora
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioottimo io ultimamente sto facendo passeggiate di circa 1 oraDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioUsi il ventilatore? Ho notato che purtroppo se ho un quakche risentimento alla bassa schiena (di solito dopo il leg day "grazie" a stacchi e squat) con il ventilatore peggiora decisamente, anche se lo sparo davantiDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioEhm.... l'ho scritto.... è per via della corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioOhp 4x8 8 6 6 40kg 90" 1x8 30kg
Alzate laterali 4x12 10 9 8 12kg 60"
Alzate frontali 3x8 10kg 60"
Scrollate ss alzate 90° 3x 8+8 50kg+10kg 60"
Opinioni?
Commenta
-
-
Ragazzi un aiuto....
Secondo voi è meglio una classica split 3week brosplit, lunedì spinta, mercoledì tirata, venerdì spalle gambe, oppure:
Lun petto tricipiti
Mar dorso bicipiti
Mercoledì corsa
Giovedì riposo
Venedi petto spalle ant
Sabato dorso spalle post
Domenica corsa
E poi riposo...scalando di un giorno obbligatoriamente. I pratica un perenne 3on1off
GrazieDead Man Walking
Commenta
-
-
Ma non ha senso come domanda secondo me, perché stai paragonando una 3xweek con frequenza 1xweek di ogni muscolo, con una 6xweek con frequenza 2xweek di ogni muscolo.
Entrambe hanno senso, entrambe funzionano e entrambe sono fattibili e nessuna è meglio dell'altra, io credo solamente che aumentare la frequenza degli allenamenti ha senso se fatto gradualmente, passare da allenarsi 3 volte a settimana a 6, con la stessa intensità e magari meno volume per sessione, ha un impatto sul snc completamente diverso, vai per step, passa dal 3xweek al 4xweek e se proprio vuoi aumentare la frequenza, puoi passare dalla tua attuale push pull legs in 3xweek a 4xweekOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta