If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
forse perché all' inizio si è più freschi e si riesce a spingere meglio?
se ti fai 3 volte di seguito una salita di 10 km in bici ''a tutta'' presumo che la prima volta avrai una performance maggiore.
Ma poi avrebbe dovuto fare tipo 7 e 6 nelle ultime 2 serie. Cioe'...se le ha fatte a cedimento sarebbe uscito una roba tipo 10-8-7-6 o roba simile.
Oppure ha ceduto alla prima, ma ha fatto buffer alla seconda e alla terza, per poi ricedere alla quarta.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Rotazioni
8min: 30 sec affondi, 30 sec skipp 30 sec rest.
43min sacco, round 3 min rest fra round 1 min.
Con questa settimana finisco il ricondizionamento e dalla prossima posso spingere meglio. Allungo la sessione al sacco di altri 15 min e comincio a caricare un po di più coi pesi. Purtroppo sono limitatissimo negli esercizi. 2 gg vanno più che bene o dovrei ripetermi troppo e lasciare troppo buffer.
2 wo a settimana e ho tutto il tempo di spremere bene il muscolo. Probabilmente taglierò su uno dei due esercizi per le braccia, che ne faccio 2 al di.
Schede definitive. 2wo a settimana di ghisa e 3 al sacco.
A
Squat 6x8
Panca 4x8
Spinte 3x10
Ohp 4x8
Jump pullup 4x10
Australian pull up stretto 4x8
Alzate 90°
Curl 4x8
Situp sovraccarico 00
B
Squat 6x8
Jump pullup 4x10
Australian pullup sbarra 4x6
Rematore manubrio 3x10
Panca 4x8
Lento manubri 4x8
Alzate laterali 3x10
Panca stretta 4x8
Plank 3xmax
Così meglio, credo. Grazie del consiglio. Ora l'obiettivo è sgrassare quindi non punto alla massa. La dieta la sto seguendo bene, domani mattina c'è la pesata. Da qui i 3 wo al sacco che sono tassanti se fatti ad intensità corretta.
2 wo a settimana e ho tutto il tempo di spremere bene il muscolo. Probabilmente taglierò su uno dei due esercizi per le braccia, che ne faccio 2 al di.
In italiano?
Sono esercizi grossi, oltre ad essere tanti. Chiedevo se reggessi un wo del genere, soprattutto venendo da un lungo periodo di stop.
Sono esercizi grossi, oltre ad essere tanti. Chiedevo se reggessi un wo del genere, soprattutto venendo da un lungo periodo di stop.
Penso di sì. Ovvio che aggiusto il tiro se vedi che non va bene. Ma storicamente le full le ho sempre rette bene. Ho già fatto le prime 3 settimane di 3week fullbody anche se a intensità molto moderata. Ora passo a 2 e alzo intensità. Purtroppo avendo poche varianti e non potendo fare una mono per ora, preferisco lasciare meno buffer e fare solo 2 wo. Ho ordinato gli elastici cosi anche senza lat posso fare trazioni e già mi si aprirà io mondo.
Con i 3wo al sacco, che garantisco che se fatti bene ti bruciano spalle glutei polpacci e gambe, dovrei riuscire a sgrassare bene. Poi, mentre avrò ritrovato una forza decente e sarò più asciutto, posso pensare al fisico in termini di massa. Per ora non ha senso.
Domani sacco, ho una voglia matta di sentirlo suonare. Quanti ricordi ad ogni calcio, quanti pensieri ad ogni pugno...ritorno a quegli anni di sacrifici, solitudine, allenamenti sfiancanti... notti passate a dormire sul tatami...che ricordi.
Dopodomani invece andrò di pesi ancora. Scheda inversa rispetto a quella di oggi:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta