If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per essere il 2020, credo che il COVID sia arrivato in ritardo. Lo stesso sostantivo che utilizzerei per descrivere lo status psichico di alcuni di voi.
Come diceva giustamente circo nel diario di chiurlo, io bb non è per intelligenti.
Per essere il 2020, credo che il COVID sia arrivato in ritardo. Lo stesso sostantivo che utilizzerei per descrivere lo status psichico di alcuni di voi.
Come diceva giustamente circo nel diario di chiurlo, io bb non è per intelligenti.
Arrabbiarsi con persone che parlano a luoghi comuni facendo di tutta l'erba un fascio?
Credo sia il modo di pensare più basso che ci sia, tipico del italiano medio con 0 intelletto e marcio di invidia :/.
Qui è intervenuto un medico che giustamente ha dato del ritardato, io sono un laureato in SM e biologo nutrizionista (a breve)...
Facciamo BB, cosa da persone poco intelligenti.
Io non mi metto a giudicare l'intelligenza di persone che non conosco ma da le 4 righe che metti assieme non mi sembra di essere davanti ad un genio, anzi.
Non analizzi mai le cose e rispondi a faccine, fino a ieri ti chiamavi mutandhina, mi mandi messaggi privati dicendo di non fare i complimenti a claudio perchè usa i sarms XD...
Oltra tutto sta ultima cosa la trovo al limite del ritardo... Sei convinto di essere meglio degli altri, ma ti dà fastidio quando ti viene fatto notare che con la tua obesità rompi il cazz0 al sistema sanitario ben più di un ragazzino che si prende un pò di Ostarina.
Non sei in grado di seguire una dieta per 4 giorni di fila pd e non compensi alla cosa con un intelligenza sopra la mediaXD... Non invidiare e rosicare su chi è meglio di te, accetta che c'è gente che ti caga in testa di fisico e di testa...
Accettare che al mondo c'è gente migliore di noi è una cosa che il cervello di una persona normo dotata è in grado di elaborare a partire dai 12 anni.
Vivi sereno brah ... Magari compensi col pene di 30 cm dai, qualcosa di buono lo abbiamo tutti.
E allora diventerebbe semplicemente un giudizio di carattere estetico. Gli facciamo fare lo spogliarello davanti la cassa al supermercato e chiamiamo qualcuno a decretarne e porre giudizio sulla muscolatura?
Mi hai risposto all' unico messaggio ironico che ho scritto che oltre tutto era in risposta a robi...
Ti ho risposto in altri 2 mess prima.
Mi hai risposto all' unico messaggio ironico che ho scritto che oltre tutto era in risposta a robi...
Ti ho risposto in altri 2 mess prima.
Veramente anche io ti avrei risposto (vabè ho quotato un altro messaggio ma il discorso l'ho ripreso)
Comunque, non avevo capito fossi ironico.. e si, qualcosa mi era sfuggito.
non capisco come nel 2020 si possa ancora difendere l'obesità... [...] come è giusto che sia.
Io non difendo l'obesità (lungi me dal farlo)
L'associazione era stata fatta, di nuovo, per il discorso "obeso sceglie volontariamente di farsi del male assumendosi i rischi connessi al suo modo di fare e quindi non merita che la comunità si accolli la sua spesa sanitaria" che è applicabile anche al "chi fa palestra sceglie volontariamente di sottoporsi ad attività potenzialmente dannose, indi se si fa male si assuma le sue responsabilità". Un incidente è sempre involontario, ma l'aver perseguito attività potenzialmente rischiose è volontario.. così come il mangiare m3rd4 per 20 anni.
Il concetto di fondo è il medesimo..
"il 995 di chi si allena si fa del bene, il 100% di chi mangia merda si fa del male" indubbio.
Ok, l'obeso può essere curato (mea culpa, forse ho travisato il discorso iniziale) ma dovrebbe essere tassato.. come?
Posto che l'obeso sta già pagando per ricevere cure, con quale applicazione pratica lo vorresti tassare? Come si fa a decidere quale sia la quota di "porcheria" che spetta ad una persona normale? Perchè di "variabili" di cui tenere conto troppe ce ne sono (un esempio molto stupido.. la foto del panino mcdonald a 1 euro e l'insalata a 7euri,. tanto per sottoindere anche di carattere economico - per quanto esempio estremo, lo ammetto)..
Io, nella mia ignoranza, proporrei di vendere solo le bibite light/zero che sono dannose allo stesso modo, ma almeno evitano kcal.
Il semplice tassare a cosa porterebbe? Una persona ingrassa perchè non ha conoscenze basilari in fatto di alimentazione. Mi tassi le merendine? Compro acqua e farine e liveito e mi faccio la pizza/ciambellone e la panza mi cresce ugualmente..
Tra l'altro, la tassa sugli alcolici non è appannaggio degli alcolisti ma di chiunque li beva (ossia, tutti?).
Idem quella sulle sigarette (io compro un singolo pacchetto nella vita e non mi posso di sicuro definire fumatore, ma la tassa la pago)
Comunque, tornando all'esempio Sarm che ho fatto..
Mi sembra di aver scritto un paio di volte che fosse un esempio volutamente stupido e inventato. Sbaglio? E mi pare di aver scritto di "rapportarlo alla realtà con i problemi della realtà" (siccome se scrivo tumori e incidenti sono tardo, ho deciso di fare un esempio più "leggero e stupido" ma riprendendo lo stesso concetto alla base). Non mi pare di aver scritto il tutto in modo ambiguo o un esempio estremamnte difficile da comprendere..
Il concetto di fondo è che se una persona o un gruppo di persone si arroga il diritto di escludere un'altro gruppo/persona dai SSN per motivi effettivamente comprovati e seri (o anche per motivi stupidi), tutti meritano tale diritto. Nuovamente, per quanto sicuramente per cifre inferiori, anche chi fa l'incidente pesa sulle casse dello stato.. io potrei sentirmi in diritto di dire "no paghi di tasca tua perchè guidavi tu e la cazzata l'hai fatta tu". E allora si arriva al punto che ognuno paga la sanità per se..
Tra l'altro, piuttosto che ricercare metodi preventivi efficaci (perchè, nuovamente, la ggiente obesa che sceglie di esserlo è ignorante in fatto di alimentazione in quanto questa è messa in secondo piano nel trattamento delle malattie, salvo casi gravi) si pensa a tassare su basi astratte.
Se poi, il concetto di fondo che spinge tali discorsi "io cho il fisico, l'obeso mi fa schifo e io sono meglio dell'obeso" alzo le mani..
Arrabbiarsi con persone che parlano a luoghi comuni facendo di tutta l'erba un fascio?
Credo sia il modo di pensare più basso che ci sia, tipico del italiano medio con 0 intelletto e marcio di invidia :/.
Qui è intervenuto un medico che giustamente ha dato del ritardato, io sono un laureato in SM e biologo nutrizionista (a breve)...
Facciamo BB, cosa da persone poco intelligenti.
Io non mi metto a giudicare l'intelligenza di persone che non conosco ma da le 4 righe che metti assieme non mi sembra di essere davanti ad un genio, anzi.
Non analizzi mai le cose e rispondi a faccine, fino a ieri ti chiamavi mutandhina, mi mandi messaggi privati dicendo di non fare i complimenti a claudio perchè usa i sarms XD...
Oltra tutto sta ultima cosa la trovo al limite del ritardo... Sei convinto di essere meglio degli altri, ma ti dà fastidio quando ti viene fatto notare che con la tua obesità rompi il cazz0 al sistema sanitario ben più di un ragazzino che si prende un pò di Ostarina.
Non sei in grado di seguire una dieta per 4 giorni di fila pd e non compensi alla cosa con un intelligenza sopra la mediaXD... Non invidiare e rosicare su chi è meglio di te, accetta che c'è gente che ti caga in testa di fisico e di testa...
Accettare che al mondo c'è gente migliore di noi è una cosa che il cervello di una persona normo dotata è in grado di elaborare a partire dai 12 anni.
Vivi sereno brah ... Magari compensi col pene di 30 cm dai, qualcosa di buono lo abbiamo tutti.
L'ultima cosa che faccio è rosicare per un ritardato mentale pieno si se come te. Mi dispiace ma trovo i tuoi pensieri veramente di poco spessore. Però se ti credi meglio di me e credi di pagarmi in testa a fisico e q.i. fai pure.
Mi fai tenerezza, te e quell'altro mongolo che si pizzica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta