If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo reputo arte ma non di livello superiore. Ogni disciplina ha la sua dignità, a parte il krav maga e il pilates
Bè.. È cmq un espressione artistica, superiore ad altre no...
Ognuna (come scrivi) ha la sua dignità e non credo ci sia roba superiore ad altra...
Dipende dalle passioni di ognuno di noi...
Poi ovvio che se la pratichi impari ad apprezzarla particolarmente e ad essere di parte
Tanta roba...pure piccino rispetto ad oggi ma molto più apprezzabile. Purtroppo io non ci vedo nulla di salutare, senza polemiche eh. A parte alcuni casi, molti di loro non corrono manco per 50mt senza stramazzare al suolo, non si tirano su 1 volta alla barra, se si trovassero senza pasti per un qualsiasi motivo morirebbero di ipoglicemia in meno di 12h....però belli...
Tanta roba...pure piccino rispetto ad oggi ma molto più apprezzabile. Purtroppo io non ci vedo nulla di salutare, senza polemiche eh. A parte alcuni casi, molti di loro non corrono manco per 50mt senza stramazzare al suolo, non si tirano su 1 volta alla barra, se si trovassero senza pasti per un qualsiasi motivo morirebbero di ipoglicemia in meno di 12h....però belli...
Ma infatti non è il fine del BB...
È come dire che un nuotatore non riesce a correre una maratona o che un maratoneta non sa manco dare un pugno...
Ogni disciplina ha il suo scopo...
Poi imho ciò che hai detto è il solito luogo comune...
10 milioni di italiani sono cardiopatici, obesi e diabetici...e la media e 15 cm di minchi4.
Nel senso.... Spesso le critiche rivolte ai bber sono fatte da rottami umani che criticano quello che neanche loro sono in grado di fare :/
Non so circo. Di bber enormi ne ho incontrati davvero molti e con alcuni ci ho pure combattuto. Ho trovato le solite cose in tutti. Prendi bob sapp, ci ho lottato. Era allievo del mio maestro. Per carità fortissimo, mi ha alzato con un braccio, praticamente una alzata frontale con 80kg. Ma era imbarazzante. Goffo, prevedibile, legato..insomma non atletico...che per essere uno sportivo è imbarazzante.
Non so circo. Di bber enormi ne ho incontrati davvero molti e con alcuni ci ho pure combattuto. Ho trovato le solite cose in tutti. Prendi bob sapp, ci ho lottato. Solo lotta a terra
Era allievo del mio maestro. Per carità fortissimo, mi ha alzato con un braccio, praticamente una alzata frontale con 80kg. Ma era imbarazzante. Goffo, prevedibile, legato..insomma non atletico...che per essere uno sportivo è imbarazzante.
Ok... Ma perchè uno che non ha mai combattuto di 1,75 per 90 di lardo (stile italiano medio nullafacente) secondo te è meglio? XD
Oppure prendi pure un atleta... Prendi un ciclista di 60 kg, è meglio?
Non credo, il combattimento è uno sport, ovvio che se uno non sa lottare le busca da uno che fà mma o lotta libera... È ovvio
Boh, giuro che non capisco. Ha un fisico da statua? Sì. Ma poi stop. È una cosa molto gay gasarsi per certe cose, secondo me. E oltre a quello, onestamente manco vorrei un fisico come quello. Preferisco fare schifo come ora.
Boh, giuro che non capisco. Ha un fisico da statua? Sì. Ma poi stop. È una cosa molto gay gasarsi per certe cose, secondo me. E oltre a quello, onestamente manco vorrei un fisico come quello. Preferisco fare schifo come ora.
Va bè chiurlo ma sono passioni..
Te hai la passione per il metal, io per il bb, sono punti di vista, che centra essere gayXD
Io il corpo umano lo trovo bellissimo ma questo non significa che sono gay...
Io la vedo come arte... È come guardare un bel quadro... Mica mi ci sego davanti XD
Te hai la passione per il metal, io per il bb, sono punti di vista, che centra essere gayXD
Io la vedo come arte... È come guardare un bel quadro... Mica mi ci sego davanti XD
quoto
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Sì chiaro, infatti dico che per me è così. So che non siete gay, anche se a toccare un corpo come quello vi verrebbe duro.
Riguardo al fatto che non ti ci seghi davanti, io in realtà con certi dischi o film sborro. Serio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta