If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Beh io di pollo ne ho mangiati 300gr non credo tua nonna ne mangiasse così tanto. Nel mio minestrone, fatto in casa,.c'è soia, fagioli, lenticchie, piselli, carote, cipolla, sedano, coste e pomodoro.
Cmq devo sgrassare 15kg almeno. Per ora l'obiettivo è marcata ipocalorica con 1gg di cheat per non far adagiare il metabolismo e attività HIIT e di fondo per alzare il metabolismo e ritrovare la mobilità fisica. Poi introduco la ghisa e mantengo HIIT al sacco.
Per ora muscoli, articolazioni, condizione pneumo-cardiaca, sovrappeso mi impongono step graduali e ragionati.
Mah, io l'ho sempre mangiato e non ho mai avuto problemi di **** (come dite voi). Con faccia e fisico e possibilità da killer, aprono le gambe anche con la mela bollita. Testato.
Beh io di pollo ne ho mangiati 300gr non credo tua nonna ne mangiasse così tanto. Nel mio minestrone, fatto in casa,.c'è soia, fagioli, lenticchie, piselli, carote, cipolla, sedano, coste e pomodoro.
la soia non fa tanto bene, eh....
sopratutto per un uomo
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Mah, io l'ho sempre mangiato e non ho mai avuto problemi di **** (come dite voi). Con faccia e fisico e possibilità da killer, aprono le gambe anche con la mela bollita. Testato.
Sì sì, come no. Certo. Avoglia. Affermativo. Sicuramente.
Sei idiota quanto lui se la pensi così. Se non fai schifo, basta la personalità, il carattere, a fare tutto. E' da quando ho 18 anni che scopo.
Io non la penso come lui, l'unica cosa su cui concordo è che il 65% delle donne (a cui non ambisco) davanti ad un belloccio si fanno inculare, condizioni permettendo, anche se son madri di famiglia. Poi ci sono le altre che invece son proprio puttane e lo prendono da chiunque a parte gli scherzi, poi ci sono le altre, con cervello, che vanno oltre. Ma ricordiamoci che spesso se vanno oltre o sono delle mosche bianche o sono brutte e/o problematiche.
Boh Cla, parliamo di qualche fagiolo...lo so, la evito in generale. Grazie
ottimo, non lasciamoci sottomettere dai fitoestrogeni di soia & Co.
per il resto il minestrone non lo trovo male, magari non in questo periodo, pero' in una fredda serata invernale un bel minestrone anbolico preparato con tanto amore da papone me lo pappo volentieri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta