Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioUn giorno pagherai per questo.
Ve che gestisco allegramente eh, prendo leggero perché sono vecchio ed ho paura di farmi male.
Fino a pochi anni fa prendevo di più oppure facevo serie da 20, mi è pure capitato di vomitare hhaaahh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovolano parole p’esanti
Se ne apro uno posso farlo un po' trash o me lo chiudete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerché squtto con 160 kg?
Ve che gestisco allegramente eh, prendo leggero perché sono vecchio ed ho paura di farmi male.
Fino a pochi anni fa prendevo di più oppure facevo serie da 20, mi è pure capitato di vomitare hhaaahh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSly sei tu che moderni i diari?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo no, perché ti burli delle nostre sciagure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNo macché mi burlo, se mi burlassi di voi vi perculerei per la mancanza di faccia mica per l allenamento.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
No no, meglio s.eghe a quel punto.
Sei come un mio amico, che diceva: "Il vero trombatore tromba di tutto, anche quelle sdentate e senza una gamba. Tutto fa curriculum, e quando hai trombato anche quelle cesse poi ti si instaura una sorta di aurea che ti fa attrarre tutte le superfiche".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo invece non butto via nulla, brutte, belle, grasse, secche, negrette, gialle, come si dice in sti casi, in tempi di guerra ogni buco è una trincea.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSly sei tu che moderni i diari?
il discorso e’ che i diari sono pubblici, li possono leggere anche (direi soprattutto) non iscritti.
Tenerli in ordine tra contenuti e linguaggi sarebbe auspicabile, visto che sono fruibili da chiunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanche le vecchie?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioDipende da cosa intendi per vecchia. Io sono stato con una di 53 anni una volta e ne avevo 22.
Commenta
-
Commenta