Originariamente Scritto da riccardo III
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
comunque a mio modesto parere 3000 calorie per uno che lavora in negozio non sono poche (non nel senso di difficoltà nel buttarle giù , parlo proprio del totale)
cioè , se facessi l’operaio o il corriere quante te ne servirebbero , 4500 ? a 40 anni ? bohLast edited by Mario12; 08-02-2023, 21:32:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocomunque a mio modesto parere 3000 calorie per uno che lavora in negozio non sono poche (non nel senso di difficoltà nel buttarle giù , parlo proprio del totale)
cioè , se facessi l’operaio o il corriere quante te ne servirebbero , 4500 ? a 40 anni ? boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioFaccio già la colazione con 140 g di avena e 30 g di whey, preferisco evitare di aggiungere un altro beverone.
Diciamo che stai comodo così e non hai grossi interessi a gestire in maniera differente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioMa hai già fatto massa in passato quindi qual'è il problema?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo non supero mai 100gr di carbo a pasto (solo pre e post wo).
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopossibile che con tutte le sfacchinate in bici spanzi con 2500 calorie ?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSi certo, uno al giorno , non di più. Ma la colazione potresti farla con cibo " masticabile" e lasciarti il beverone x un pasto in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAmmazza....son scoregge che severino cicerchia spostati proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuesta può essere un'idea. E cosa mi consigli? Ho optato per il beverone proprio perché boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioQuesta può essere un'idea. E cosa mi consigli? Ho optato per il beverone proprio perché boh.
Detto questo, ti posso dire come a me piace far colazione, ma i gusti sono sempre soggettivi. Sono solo idee.
La colazione preferita : 3 uova strapazzate, pane tostato, spremuta di arance, caffè americano.
La mia colazione pre-wo : albume , avena , lecitina frullato + caffè americano.
La mia colazione " prendiamocela comoda" : porridge di avena, latte + 10g di polvere proteica ( utilizzo un blend latte+uova)
Uova e frutta x me è il top, sia come gusto che come apporto di nutrienti.
Il frullato lo uso x accelerare la digestione ( è premasticato in sostanza) e dopo 2 ore mi alleno.
Il Porridge lo faccio nel Week end, o quando c'è anche mia moglie e facciamo colazione con calma, metto i fiocchi baby( quelli sminuzzati) in un pentolino con mezzo litro di latte , cannella,e faccio bollire qualche minuto, finché non ottengo una consistenza cremosa, poi un cucchiaino di miele. Al limite aggiungo 10g di polvere, ma non sempre lo faccio. Anche perché 500ml di latte + 100g di avena = 25g di PRO,,di cui più della metà complete.
Se l'appetito c'è, vuol dire che si è in uno stato recettivo ai nutrienti, quindi il concetto espresso precedentemente de "gestire bene" .
A questo punto si può dare il meglio dei nutrienti e a mio parere e gusto, la migliore fonte proteica è l'uovo.
Adesso è inverno e arance e kiwi sono una buona fonte di vitamina C.
I carboidrati da qualsiasi fonte decente. ( non un bombolone alla crema insomma) .sigpic
Commenta
-
Commenta