If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per la TV ti basta avere una uscita audio digitale ottica o coassiale, da lì entro in un amplificatore e da lì in poi, amplificatore compreso, hai solo l'imbarazzo della scelta, il limite è solo quanto puoi spendere.
Intendevo un ibrido, per quello non ho specificato. Mi spiego meglio: vorrei una soluzione più compatta possibile e ad un prezzo accessibile in cui ho buone casse da attaccare sia a uno stereo che al televisore, senza stare ad attaccare, con lettore CD (per ascoltare musica dallo stereo) e DVD (per vedere film). Ma boh, non credo esista.
Ma casse da pavimento o da stand? Guarda nel tuo caso io prenderei un amplificatore stereo che sicuramente va meglio di un multicanale per ascoltare la musica e comunque con delle casse decenti i film te li godi, certo non hai 5 canali con subwoofer ma ti posso garantire che già in 2.0 ne hai da vendere. E poi paradossalmente nel tuo caso potresti procurarti una PlayStation 3 che ormai credo trovi a due soldi, con quella ci leggi i CD, i DVD ed i bluray. Sia TV che PS3 attaccate all'ampli e hai risolto.
Ma casse da pavimento o da stand? Guarda nel tuo caso io prenderei un amplificatore stereo che sicuramente va meglio di un multicanale per ascoltare la musica e comunque con delle casse decenti i film te li godi, certo non hai 5 canali con subwoofer ma ti posso garantire che già in 2.0 ne hai da vendere. E poi paradossalmente nel tuo caso potresti procurarti una PlayStation 3 che ormai credo trovi a due soldi, con quella ci leggi i CD, i DVD ed i bluray. Sia TV che PS3 attaccate all'ampli e hai risolto.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Casse da pavimento. Mi sa che andrò in un negozio di hi-fi, a Firenze ce n'è uno molto fornito ma con prezzi assurdi, chiederò consiglio e poi comprerò spudoratamente su internet.
Casse da pavimento. Mi sa che andrò in un negozio di hi-fi, a Firenze ce n'è uno molto fornito ma con prezzi assurdi, chiederò consiglio e poi comprerò spudoratamente su internet.
Se vuoi una cosa più all in one puoi valutare casse tipo queste:
ULTIMA 40 ACTIVE da 699,99 € (23/12/2024): Coppia di diffusori attivi a 3 vie di classe superiore, non sono necessari amplificatore o ricevitore AV. Scopri ora
Hai ingresso stereo RCA, ingresso ottico, ingresso hdmi e pure il bluetooth, e sono attive quindi con amplificatore integrato. Dovresti solo collegarci le sorgenti, per riprendere l'esempio di prima un lettore cd/dvd/br più la tv. Inoltre avendo il bt le puoi usare pure per collegarci il telefono con spotify per dire. Certo la qualità dell'ampli non sarà eccelsa, però può essere un buon compromesso.
ULTIMA 40 ACTIVE da 699,99 € (23/12/2024): Coppia di diffusori attivi a 3 vie di classe superiore, non sono necessari amplificatore o ricevitore AV. Scopri ora
Hai ingresso stereo RCA, ingresso ottico, ingresso hdmi e pure il bluetooth, e sono attive quindi con amplificatore integrato. Dovresti solo collegarci le sorgenti, per riprendere l'esempio di prima un lettore cd/dvd/br più la tv. Inoltre avendo il bt le puoi usare pure per collegarci il telefono con spotify per dire. Certo la qualità dell'ampli non sarà eccelsa, però può essere un buon compromesso.
Ma sai, oggettivamente non sono pochi soldi, ma in quel mondo lì non hanno affatto un prezzo alto. Di solito con quei soldi ci prendi una coppia di casse decenti con doppio woofer, medio e tweeter ma passive, senza amplificatore.
Ma sai, oggettivamente non sono pochi soldi, ma in quel mondo lì non hanno affatto un prezzo alto. Di solito con quei soldi ci prendi una coppia di casse decenti con doppio woofer, medio e tweeter ma passive, senza amplificatore.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Vero. Come è vero che non ho più un euro per le spese della casa. Magari aspetto per ora.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta