If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se prima non cacci via qualche bambino godi solo a meta'!
Cmq secondo me Marioculo12 ha un attrazione naturale verso le zavovve per via della sua vicina parentela con i primati...
Concordi con la mia teoria di carattere antropologico ?
Cmq secondo me Marioculo12 ha un attrazione naturale verso le zavovve per via della sua vicina parentela con i primati...
Concordi con la mia teoria di carattere antropologico ?
Direi proprio di si. Mario potrebbe essere l'anello mancante tra la scimmia e l'uomo (piu' verso la scimmia eh)...
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
toh , è il campione italiano di street lifting categoria 80 kg , puoi fidarti e prendere spunti
si ok, ma c'è differenza tra me e lui.
Lui fa le trazioni per poterne fare sempre di più e con zavorre sempre più pesanti, è un calistenico lavora su una skill, a me non frega un ***** delle trazioni e delle zavorre in se, per me è un esercizio come un altro.
Per assurdo, non mi fregherebbe più di tanto se stallassi per aver zavorrato troppo presto, l'importante è che alleno il dorso. Mica devo fare a gare a chi ne fa di più
Lui fa le trazioni per poterne fare sempre di più e con zavorre sempre più pesanti, è un calistenico lavora su una skill, a me non frega un ***** delle trazioni e delle zavorre in se, per me è un esercizio come un altro.
Per assurdo, non mi fregherebbe più di tanto se stallassi per aver zavorrato troppo presto, l'importante è che alleno il dorso. Mica devo fare a gare a chi ne fa di più
Beh, a giudicare da quello che ho letto in giro la lat è un esercizio completamente diverso e non ha nemmeno trasfer sulle trazioni, poi magari ho capito male hahahahaha
Beh, a giudicare da quello che ho letto in giro la lat è un esercizio completamente diverso e non ha nemmeno trasfer sulle trazioni, poi magari ho capito male hahahahaha
che t’importa del transfert sulle trazioni ? deciditi ahah
La lat macchine su un Natural???
Mario ma che cazz0 consigli??
Ma sei fuori di testa?
Bo...io procederei col ban permanente.
Andare contro o addirittura dimenticarsi dei "DZ dettami"!!! Che schifo!!
che t’importa del transfert sulle trazioni ? deciditi ahah
Ho pensato che mi stessi consigliando la lat per migliorare le trazioni, forse ho frainteso, ma in ogni caso alterno i vari esercizi e ho già dato con la lat.
Ho pensato che mi stessi consigliando la lat per migliorare le trazioni, forse ho frainteso, ma in ogni caso alterno i vari esercizi e ho già dato con la lat.
no , è per il fatto che è molto più pratica con la scelta del carico e non devi pensare a zavorrare o altro ... sempre tirata verticale è ... per quello ti dicevo.
cmq vorrei dirti ciò che penso ma poi scateno un altra rissa infinita perchè verrei frainteso , fatto sta che se mangi e riesci ad aumentare di volta in volta le prestazioni nelle trazioni , non puoi rimanere uguale
Mario non sentirti giudicato...
Esprimi liberamente i tuoi pensieri superficiali e privi di ogni fondamenta ed esperienza.
Noi ti accettiamo così come sei, sentiti come fossi al parchetto insieme agli albanesi che zavovvano!
Mario non sentirti giudicato...
Esprimi liberamente i tuoi pensieri superficiali e privi di ogni fondamenta ed esperienza.
Noi ti accettiamo così come sei, sentiti come fossi al parchetto insieme agli albanesi che zavovvano!
col cazz0 , poi sono altre 150 pagine di deliri …
secondo me è tanto soggettivo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta