Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSono la cosa più merdosa del mondo, odiosi. Infatti non lo faccio mai. Ogni volta dico: "Ok, da oggi a fine di ogni allenamento li faccio", e invece nulla.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho iniziato a farli da 2-3 settimane. Tutti i giorni. Niente di particolare. 10 serie di plank da 35". Quando arrivo a 10 da 45" aggiungero' qualcos'altro.
con quello non alleni il core ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ho iniziato a farli da 2-3 settimane. Tutti i giorni. Niente di particolare. 10 serie di plank da 35". Quando arrivo a 10 da 45" aggiungero' qualcos'altro.
Ab roller uno scalino sopra tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCerto che stai migliorando! Purtroppo è un processo lunghissimo e ci vuole molta pazienza e determinazione. Se molli ritorni come prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol'insalata riesco a mangiarla solo con aggiunte (tipo salsa caesar e pane o crostini) , altrimenti pure quella è ardua da mandare giù
Commenta
-
-
C - SPALLE / RICHIAMO PETTO-DORSO
Lento avanti panca 80° 5x8 90"
8 @ 20 kg
8 @ 20 kg
8 @ 20 kg
6 @ 20 kg
8 @ 18 kg
Alzate monolaterali cavo basso 4x12 60"
12 @ 2 kg
12 @ 2 kg
12 @ 2 kg
12 @ 2 kg
Tirate al mento cavo basso 4x10 60"
10 @ 22 kg
10 @ 22 kg
9 @ 22 kg
8 @ 22 kg
Facepull corda 4x12 60"
13 @ 20 kg
12 @ 20 kg
12 @ 20 kg
12 @ 20 kg
Spinte panca 30° 4x8 90"
8 @ 26 kg
7 @ 26 kg
7 @ 24 kg
8 @ 22 kg
Trazioni presa supina 4x8 90"
8 @ 15 kg
7 @ 15 kg
7 @ 10 kg
6 @ 10 kg
Pullover panca piana manubrio 4x12 60"
12 @ 22 kg
12 @ 22 kg
12 @ 22 kg
12 @ 22 kg
Aumento di 1 kg facepull e pullover.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioCon l'insalata iceberg un po' di olio e un filo di salsa di soia (al posto del sale) per me è la morte sua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioCon l'insalata iceberg un po' di olio e un filo di salsa di soia (al posto del sale) per me è la morte sua.
Commenta
-
-
Le insalate sono ottime pure per mangiare il pollo, perché lo rendono più morbido e succoso.
Ieri infatti mi avete fatto venire voglia e mi sono fatto un insalatona con iceberg,pomodorini, pollo a pezzetti, olio e aceto balsamico(no glassa), st'estate penso che andrò avantiba insalate.
Infatti voglio provare a farle la sera e lasciarle in frigo per il giorno dopo e cedere se il pollo diventa ancora più morbidoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDue statue...una greca e l'altra di Pantani...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta