Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon è detto che assuma la banana oralmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon è detto che assuma la banana oralmenteI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa il post wo non "richiede" carbo ad alto indice glicemico?
Ho lasciato scritto 20 nel during e 10 nel post per sbaglio, in realtà se riesco ad allenarmi senza malto le metterei tutte e 30 dopo.
Siamo sempre lì, scuole di pensiero.
Lo zucchero ingrassa, io ti avevo suggerito un paio di cucchiaini x non "svenire" ... altra iperbole chiurlesca. Ma non condividerei mai nella tua situazione metabolica l'utilizzo di CHO ad alto IG.
Ma questa è la mia visione della alimentazione che infatti si discosta abbastanza dai capisaldi del bb. Entrai in dibattito anche con brosgym x questa cosa dei carboidrati ad alto ig post wo.
X me, tranne in preparazioni che prevedono l'utilizzo di sostanze abbastanza "pericolose" Lo zucchero non trova posto nella dieta, mai.
Tanto meno x la fretta di recuperare chissà cosa, visto che il glicogeno si ripristina in 24 ore di alimentazione post wo.
Però piace, l'industria degli integratori ha spinto abbastanza x far creder3 che serva il post wo, adesso in realtà esiste il pre ed anche intra...
Ma forse sono io esagerato, tanto che x quanto mi riguarda anche le hidrolizzate sono soldi sprecati, troppo veloci, la si tesi proteica di un natural non corre a quel rate.
Ma non ti voglio ammorbare oltre con le mie idee e convinzioni.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioForse x un giovane che magari ha anche occupato i recettori del cortisolo.
Siamo sempre lì, scuole di pensiero.
Lo zucchero ingrassa, io ti avevo suggerito un paio di cucchiaini x non "svenire" ... altra iperbole chiurlesca. Ma non condividerei mai nella tua situazione metabolica l'utilizzo di CHO ad alto IG.
Ma questa è la mia visione della alimentazione che infatti si discosta abbastanza dai capisaldi del bb. Entrai in dibattito anche con brosgym x questa cosa dei carboidrati ad alto ig post wo.
X me, tranne in preparazioni che prevedono l'utilizzo di sostanze abbastanza "pericolose" Lo zucchero non trova posto nella dieta, mai.
Tanto meno x la fretta di recuperare chissà cosa, visto che il glicogeno si ripristina in 24 ore di alimentazione post wo.
Però piace, l'industria degli integratori ha spinto abbastanza x far creder3 che serva il post wo, adesso in realtà esiste il pre ed anche intra...
Ma forse sono io esagerato, tanto che x quanto mi riguarda anche le hidrolizzate sono soldi sprecati, troppo veloci, la si tesi proteica di un natural non corre a quel rate.
Ma non ti voglio ammorbare oltre con le mie idee e convinzioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl fatto è che comunque da qualche parte devo prendere quei cho e quelle calorie. E col riso ci vado già giù abbastanza.
Puoi fare 300ml di latte scremato, 30gr di whey 100 gr di riso soffiato. Piu' ovviamente la banana.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl latte mi fa cacare addosso.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIo li metto in acqua fredda, va bene così. Ma con 25 di Coco pops col c.azzo che eguaglio 30 di malto. Cioè sto dicendo a occhio eh, ora sono fuori e non posso fare il calcolo.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioDai, i coco pops, ma andate a cagher
Peccato che hanno dimenticato di dire che sono sotto "treno" e usano insulina.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioAh, ma vedi che son le mode dei new bb, cereali zuccherati post wo, cocopoops.. Cheerios, frosties... + Whey o hidro.
Peccato che hanno dimenticato di dire che sono sotto "treno" e usano insulina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl latte mi fa cacare addosso.
Commenta
-
Commenta