Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioMa chiurlo non ha di questi problemi
È una donna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioVoglio comprare i fat gripz, secondo voi cambia tra originali e non? Perché a livello di prezzo cambia parecchio.
Originali: https://www.amazon.it/Fat-Gripz-Nuov...s%2C306&sr=8-2
Tarocco: https://www.amazon.it/AmazonBasics-i...xpY2s9dHJ1ZQ==Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAh, pensavo fosse più larga anche la presa. Va beh, comunque per 13 euro li compro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEntro due settimane saprò se venderò casa, oggi ho avuto una offerta che ho rifiutato e ho fatto una controfferta.
Facendo finta che vada in porto e che trovi una casa con uno spazio dedicato all'allenamento, c'è un macchinario che non costi migliaia di euro con cui potrei fare praticamente tutto? E il fatto che io abbia tutti dischi con foro da 28 fa sì che io mi attacchi al c.azzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioli hai già presi chiurlo? te li regalo (solo spedizione)
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiocuriosità, quanto sconto in percentuale pretendono con le offerte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioA questo punto posso solo sperare di trovare una casa che, a parità di budget, abbia una stanza in più, o un ampio garage. Altrimenti mi toccherà scegliere di non figliare, così una stanza diventa per la palestra. Tanto nel mondo siamo troppi, e poi un figlio mio diventerebbe scemo per forza.
Anzi forse ancora peggio perché sarà più giovane di noi.
Io non rischiereiOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio65,1 kg.
B)
Pesante: dorso
Seal row 4x8 120"
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
Lat machine presa pulley 4x8 120"
8 @ 63 kg
8 @ 63 kg
8 @ 63 kg
8 @ 63 kg
Pulldown braccia tese corda 2x12 60"
12 @ 23 kg
12 @ 23 kg
Medio: spalle-braccia
Tirate al mento bilanciere ez 4x10 90"
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
9 @ 36 kg
Alzate laterali in piedi 4x12 60"
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
Curl martello panca inclinata 4x12 60"
12 @ 13 kg
12 @ 13 kg
12 @ 13 kg
11 @ 13 kg
Pushdown corda 4x12 60"
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
Leggero: petto
Dip parallele 2x8 90"
8 @ 28 kg
8 @ 28 kg
Aumento di 1 kg la lat e il pulldown.
Ottimo, ho trovato il modo di sovraccaricare con il cinturone che avevo senza spaccarmi le anche, bastava usare due catene ai lati anziché una centrale. Aumento altri 2 kg.
B)
Pesante: dorso
Seal row 4x8 120"
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
Lat machine presa pulley 4x8 120"
8 @ 64 kg
8 @ 64 kg
8 @ 64 kg
6 @ 64 kg
Pulldown braccia tese corda 2x12 60"
12 @ 24 kg
12 @ 24 kg
Medio: spalle-braccia
Tirate al mento bilanciere ez 4x10 90"
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
Alzate laterali in piedi 4x12 60"
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
12 @ 8 kg
Curl martello panca inclinata 4x12 60"
12 @ 13 kg
12 @ 13 kg
12 @ 13 kg
12 @ 13 kg
Pushdown corda 4x12 60"
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
Leggero: petto
Dip parallele 2x8 90"
8 @ 30 kg
8 @ 30 kg
Aumento di 1 kg le tirate al mento e le alzate laterali, di 2 le dip.
Commenta
-
-
La cosa bella è che all'ultimo esercizio, una volta che mi sono attaccato i 30 kg alla cintura, distrattamente mi sono messo a fare le trazioni anziché le dip. E arrivato alla terza ho pensato "ma come faccio ad arrivare ad 8 rep, che sto già morendo?". Poi da lì ho realizzato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa cosa bella è che all'ultimo esercizio, una volta che mi sono attaccato i 30 kg alla cintura, distrattamente mi sono messo a fare le trazioni anziché le dip. E arrivato alla terza ho pensato "ma come faccio ad arrivare ad 8 rep, che sto già morendo?". Poi da lì ho realizzato.
È anche vero che tu pesi poco, ma resta comunque un sovraccarico importante.sigpic
Commenta
-
-
Vero, ma riesco a gestirlo piuttosto bene per fortuna. Alla fine me ne accorgo quando qualcosa è veramente al limite.
Poi fino a poco tempo fa sovraccaricavo con lo zaino, ora che zavorro la cintura è un altro mondo, sono troppo più bilanciato.
Commenta
-
-
Stronzi, visto che ora ripartirò con la iper (anche se leggera) e visto che ogni volta, superati i 70 kg, spanzo in automatico, può essere utile assumere la berberina? Ho letto che serve quando si assumono alte quantità di carboidrati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioStronzi, visto che ora ripartirò con la iper (anche se leggera) e visto che ogni volta, superati i 70 kg, spanzo in automatico, può essere utile assumere la berberina? Ho letto che serve quando si assumono alte quantità di carboidrati.
È utile x abbassare la glicemia e ristabilire sensibilità insulinica.
È utile x abbassare il colesterolo.
Ha molteplici funzioni oltre a queste 2, basta che fai una piccola ricerca, anche su examine.
Ma non fa miracoli, le calorie restano calorie.sigpic
Commenta
-
Commenta