If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il ragazzo di colore incarna la vera essenza del bb; ha delle belle linee, una ottima densità muscolare e una forza notevole, il tutto abbinato a una voglia di spaccare tutto che non si limita alle chiacchiere... secondo me uno come presti preferisce cento volte lavorare con uno così che con un secco saccente.
Presti numero uno lo ascolterei per ore poi non è mai banale
Chi schifa Presti e ce ne sono tantissimi, è solo per gelosia, sentimento negativo davvero con radici fortissime in questo sport.
Finalmente un italiano agli open della maggior competizione mondiale, io sono felicissimo e fiero per lui e spero davvero possa riqualificarsi e fare meglio.
Tralasciando la parte sportiva, come ragazzo è davvero pacato, preciso e preparato, sa parlare e non è mai banale, un pò sulle sue ma personalmente sono anche io così, quindi non lo vedo assolutamente come un difetto.
Ovviamente non è una critica verso quelli a cui sta semplicemente antipatico, quello ci può stare, magari preferiscono quelli che fanno più "buffoni", son gusti.
Aumento di 2 kg il facepull e i curl. Stavolta non ho chiuso il 4x8 di spinte, è andata moooolto peggio. Boh.
Aumento di 1 kg le trazioni,
65,0 kg.
C)
Pesante: spalle-braccia
Lento avanti panca 80° 4x8 120"
8 @ 20 kg
8 @ 20 kg
8 @ 20 kg
7 @ 20 kg
Alzate monolaterali panca 30° 2xMax 60"
14 @ 7 kg
14 @ 7 kg
Facepull corda 4x12 45"
12 @ 26 kg
12 @ 26 kg
12 @ 26 kg
12 @ 26 kg
Curl bilanciere EZ in piedi 4x8 60"
8 @ 38 kg
8 @ 38 kg
8 @ 38 kg
6 @ 38 kg
French press manubri panca declinata 4x12 60"
12 @ 11 kg
12 @ 11 kg
12 @ 11 kg
12 @ 11 kg
Distensioni cavo alto sbarra dritta 2x12 60"
12 @ 21 kg
12 @ 21 kg
Medio: petto
Spinte manubri panca piana 4x8 90"
8 @ 28 kg
8 @ 28 kg
8 @ 28 kg
8 @ 28 kg
Croci panca 30° 2x12 60"
12 @ 16 kg
12 @ 16 kg
Leggero: dorso
Trazioni presa neutra 2x8 90"
8 @ 12 kg (avevo sbagliato carico)
8 @ 14 kg
Aumento di altri 2 kg il facepull e 1 kg le croci.
False grip acquisto del secolo! Spettacolari sui curl bilanciere. Li ho provati anche nel french press ma non ho trovato differenze, avrei dovuto fare una serie con e una senza per capire.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta