If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè , non è vero quello ?
boh non capisco perchè ci sia questo enorme tabù quando si parla di ste cose , io non ci trovo nulla di male.
mica voglio screditare chi si fa il cul0 o chi ha raggiunto determinati risultati
sapevo che era uno dei diversi fattori principali per la costruzione di un fisico , una cosa determinata geneticamente , prima ancora dei livelli ormonali …
non volevo fare il sapientone cmq , anche perché non lo sono palesemente e mi informo solo ogni tanto per pura curiosità.
Una cellula satellite e' una particolare cellula che gira attorno ai recettori glut4 quando questi ultimi vengono stimolati da un impulso nervoso dovuto alla contrazione della miostatina presente all'interno del sarcoplasma.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
sapevo che era uno dei diversi fattori principali per la costruzione di un fisico , una cosa determinata geneticamente , prima ancora dei livelli ormonali …
non volevo fare il sapientone cmq , anche perché non lo sono palesemente e mi informo solo ogni tanto per pura curiosità.
ok...e quindi te riesci tramite l'osservazione di un soggetto a contare le cellule satellite che esso ha nei propri miociti?
onestamente non capisco che dici...
parli di tabù, ma quali tabù? qui si tratta di essere oggettivi, ciò che dici di saper fare è impossibile perché nessuno può sapere quanto un soggetto e portato o meno osservandolo.
almeno che te non abbia la capacità innata di leggere il dna di un soggetto tramite uno scanner ottico che gli alieni ti hanno impiantato nel cervello...tutto è possibile eh.
Una cellula satellite e' una particolare cellula che gira attorno ai recettori glut4 quando questi ultimi vengono stimolati da un impulso nervoso dovuto alla contrazione della miostatina presente all'interno del sarcoplasma.
ok...e quindi te riesci tramite l'osservazione di un soggetto a contare le cellule satellite che esso ha nei propri miociti?
onestamente non capisco che dici...
parli di tabù, ma quali tabù? qui si tratta di essere oggettivi, ciò che dici di saper fare è impossibile perché nessuno può sapere quanto un soggetto e portato o meno osservandolo.
almeno che te non abbia la capacità innata di leggere il dna di un soggetto tramite uno scanner ottico che gli alieni ti hanno impiantato nel cervello...tutto è possibile eh.
se riferito ad uno che non ha proprio mai toccato un peso si , ho sparato una bella cagata
Aumento di 2 kg la lat, è troppo più semplice con la presa pulley rispetto a quella larga. Aumento di 2 kg anche il pulldown, le tirate al mento e le dip. Abbasso invece di 2 il pushdown.
Non sarò un vero uomo, ma onestamente questa full body mi sta piacendo un botto. Il giorno dopo ho i doms nel muscolo "pesante", e in più sento di aver lavorato anche il resto. Penso che potrei continuare per un bel po' così.
Fagottini di pasta sfoglia con salmone affumicato e robiola
Crostini ai pescetti calabresi (è come la 'nduja ma con i pescetti invece della carne)
Gyoza ai gamberetti, porro e verza
Alette di pollo al forno con panatura di pangrattato e semi di sesamo
Mousse al cioccolato coi lamponi
65,9 kg (ho preso 1 kg in due giorni di abbuffate).
A)
Pesante: petto
Panca piana bilanciere 4x8 120"
8 @ 66 kg
7 @ 66 kg
8 @ 62 kg
6 @ 62 kg
Spinte manubri panca 30° 4x8 90"
6 @ 26 kg
8 @ 22 kg
8 @ 22 kg
7 @ 22 kg
Croci panca piana 2x12 60"
12 @ 15 kg
12 @ 15 kg
Medio: dorso
Trazioni presa prona 4x8/10 90"
10 @ 5 kg
9 @ 5 kg
6 @ 5 kg
8
Rematore manubri 2x12 60"
12 @ 23 kg
12 @ 23 kg
Leggero: spalle-braccia
Arnold press panca 80° 2x10 90"
10 @ 14 kg
10 @ 14 kg
Curl manubri in piedi 2x8 90"
8 @ 16 kg
8 @ 16 kg
Panca piana presa stretta 2x8 90"
8 @ 46 kg
8 @ 46 kg
Mi sono deciso a cambiare la scheda, per un periodo andrò di full body. Spero non sarà sempre così e che sia solo dovuto al cambio, ma ho seriamente rischiato un infarto. Il dorso dopo il petto è una coltellata nei polmoni. Il tutto in un'ora spaccata.
Comunque è pazzesco, ho ripreso da un anno la panca piana col bilanciere e sono sempre lì, non mi smuovo di 1 kg. E' proprio un esercizio che non riesco a sentire mio.
Aumento di 1 kg sia le croci che il rematore, 2 kg la panca piana presa stretta.
65,6 kg.
A)
Pesante: petto
Panca piana bilanciere 4x8 120"
6 @ 64 kg
4 @ 64 kg
6 @ 62 kg
8 @ 60 kg
7 @ 60 kg
Spinte manubri panca 30° 4x8 90"
8 @ 22 kg
8 @ 22 kg
8 @ 22 kg
8 @ 22 kg
Croci panca piana 2x12 60"
12 @ 16 kg
12 @ 16 kg
Medio: dorso
Trazioni presa prona 4x8/10 90"
10 @ 5 kg
9 @ 5 kg
8 @ 5 kg
7 @ 5 kg
Rematore manubri 2x12 60"
12 @ 24 kg
12 @ 24 kg
Leggero: spalle-braccia
Arnold press panca 80° 2x10 90"
10 @ 14 kg
10 @ 14 kg
Curl manubri in piedi 2x8 60"
8 @ 16 kg
8 @ 16 kg
Panca piana presa stretta 2x8 90"
8 @ 48 kg
8 @ 48 kg
Ho fatto un disastro nella panca piana, innanzitutto nelle prime due serie non mi ero accorto che avevo messo un disco da 2 kg in più da un lato, quindi il carico era falsato e soprattutto sbilanciato. Poi, nella prima serie ho provato a stringere un po' la presa, in quella dopo l'ho allargata. Insomma boh, un macello. A quel punto tutto era a p.uttane, ho abbassato il carico e ho aggiunto una serie.
Ho abbassato il recupero nei curl e nella panca stretta, 90" erano troppi. La prossima abbasso il rest anche nell'Arnold press, mentre aumento di 2 kg la panca piana presa stretta.
Aumento di 2 kg la lat, è troppo più semplice con la presa pulley rispetto a quella larga. Aumento di 2 kg anche il pulldown, le tirate al mento e le dip. Abbasso invece di 2 il pushdown.
65,7 kg.
B)
Pesante: dorso
Seal row 4x8 120"
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
8 @ 72 kg
Lat machine presa pulley 4x8 120"
8 @ 62 kg
8 @ 62 kg
8 @ 62 kg
8 @ 62 kg
Pulldown braccia tese corda 2x12 60"
12 @ 22 kg
12 @ 22 kg
Medio: spalle-braccia
Tirate al mento bilanciere ez 4x10 90"
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
10 @ 36 kg
9 @ 36 kg
Alzate laterali in piedi 4x12 60"
12 @ 7 kg
12 @ 7 kg
12 @ 7 kg
12 @ 7 kg
Curl martello panca inclinata 4x12 60"
12 @ 12 kg
12 @ 12 kg
12 @ 12 kg
12 @ 12 kg
Pushdown corda 4x12 60"
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
12 @ 18 kg
Leggero: petto
Dip parallele 2x8 90"
8 @ 24 kg
8 @ 24 kg
Aumento di 1 kg lat, pulldown, alzate laterali e curl, mentre di 2 kg le dip.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta