Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon c'entra nulla, anche ad andarci graduale cosa cambia? Il problema è la schiena, mica le gambe. Se devo usare i pesetti non le alleno a quel punto, non serve a nulla.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVabbe'...ciao. catsi tuoi.
Commenta
-
-
Alla fine ho comprato i dischi da una ditta di Milano, 4 da 5 kg e 4 da 10 kg, totale 145 euro spedizioni comprese.
Mi sono arrivati i preventivi che avevo richiesto a ditte vicino a me (così da risparmiare sulla spedizione) e mi sono arrivate cifre folli, il vincitore assoluto è uno che mi ha sparato 542 euro per lo stesso numero di dischi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPer 542 euro che cazz0 fa, li bilancia a lima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da REDhero Visualizza MessaggioSe ne avrai voglia quando arrivano posta una foto, sono zincati?
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Da quello che ho visto nelle foto dei prodotti che ha direi di sì, sono zincati. Secondo me invece era una truffa e ho buttato via quei soldi.
Commenta
-
-
Pazzesco, non si può definire in altro modo.
Come ho scritto, erano giorni che non riuscivo manco a camminare, e a stare fermo sentivo il dolore pulsare.
Ieri sera ho usato la pistola dove sentivo la pulsazione, ovvero intorno al gluteo sinistro, c'era un nodo e ci ho lavorato per 2-3 minuti, dolore sparito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNervo sciatico?
Commenta
-
-
Tornando al discorso che non riesco a fare bene le alzate laterali a prescindere dal carico, metto due video, il primo è con 9 kg e l'altro 6. Si vede benissimo che fanno schifo entrambe le esecuzioni, nonostante io creda di farle correttamente, quando mi rivedo mi accorgo che le mani sono troppo in alto rispetto ai gomiti:
Con 9 kg:
Con 6 kg:
Il fatto è che a quel punto, male per male, mi conviene stare ad un carico maggiore, dove ovviamente sento lavorare di più il deltoide.
E il punto è che lo sento bruciare anche se fatte male.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNel secondo video sembra stia per scendere in terra Gesù cristo.
Commenta
-
Commenta