va bene chiurlo , prova ad aspettare consigli da Sly , Circo o gente più competente
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Il fatto è che dopo parecchi anni in cui provo ad assumerla e non ho il minimo beneficio, competenza o no posso avere la certezza che su di me non faccia nulla.
Alla fine se guardi gli studi, quasi un terzo delle persone che la assumono sono non responder, è un numero alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl fatto è che dopo parecchi anni in cui provo ad assumerla e non ho il minimo beneficio, competenza o no posso avere la certezza che su di me non faccia nulla.
Alla fine se guardi gli studi, quasi un terzo delle persone che la assumono sono non responder, è un numero alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioa parte il peso non vedi nessun miglioramento neanche di forza o volumi quindi?
Commenta
-
-
Conosco alcune persone che hanno ZERO riscontri in ogni caso, a prescindere dalle modalita’ di somministrazione.
Passa oltre Chiù, se proprio proprio vuoi provare qualche supplemento “prestazionale”, valuterei la Beta Alanina (specie per i range di ripetizioni medio-alti e oltre).
Commenta
-
-
valuta l’acido fosfatidico e l’acido arachidonico come supplementazione “natural” se vuoi provare qualcosa di nuovo.
serioOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioConosco alcune persone che hanno ZERO riscontri in ogni caso, a prescindere dalle modalita’ di somministrazione.
Passa oltre Chiù, se proprio proprio vuoi provare qualche supplemento “prestazionale”, valuterei la Beta Alanina (specie per i range di ripetizioni medio-alti e oltre).
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiovaluta l’acido fosfatidico e l’acido arachidonico come supplementazione “natural” se vuoi provare qualcosa di nuovo.
serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioA che servono?
in questo campo bisogna anche accendere un po il cervello se si vuole imparare qualcosa di nuovo e progredire, non puoi pretendere di trovarti sempre la pappetta pronta.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiovaluta l’acido fosfatidico e l’acido arachidonico come supplementazione “natural” se vuoi provare qualcosa di nuovo.
serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiovai su Google e informati
in questo campo bisogna anche accendere un po il cervello se si vuole imparare qualcosa di nuovo e progredire, non puoi pretendere di trovarti sempre la pappetta pronta.
Commenta
-
Commenta