If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì, ma se sei ubriaco e non sai manco cosa scrivi mica è colpa mia. Rileggi, hai scritto di portare gli esercizi da 5 serie a 4, e quelli da 4 a 3. Quindi sarebbero 4+3+3+3, che a casa mia fa 13 serie.
hai ragione, e che io avrei fatto cosi ma sono avanzato...nel tuo caso va bene anche fare 16 set quindi lasciare le 4 set da 4 dal momento che sei un intermedio
perdonami pd non sono una macchina eh, sto scrivendo da ieri su sta cazz0 di facendo posso avere una svista, manco mi pagassi brutto stronz0
hai ragione, e che io avrei fatto cosi ma sono avanzato...nel tuo caso va bene anche fare 16 set quindi lasciare le 4 set da 4 dal momento che sei un intermedio
perdonami pd non sono una macchina eh, sto scrivendo da ieri su sta cazz0 di facendo posso avere una svista, manco mi pagassi brutto stronz0
Comunque, pensavo di continuare con la ipo fino a che non arrivo ad asciugarmi il più possibile, e poi stare tipo un annetto in normo. E' una cosa stupida?
Comunque, pensavo di continuare con la ipo fino a che non arrivo ad asciugarmi il più possibile, e poi stare tipo un annetto in normo. E' una cosa stupida?
lo schema è ok, la scelta degli esercizi non posso giudicarla è soggettiva.
leva quel 5x dai bicipiti ed è perfetta
poi come sai...sta tutto nel come fai ste serie e ste ripetizioni, e nel come esegui gli esercizi...e anche su questo io da qui non posso aiutarti, sta a te.
più di questo non posso aiutarti.
poi come sai...sta tutto nel come fai ste serie e ste ripetizioni, e nel come esegui gli esercizi...e anche su questo io da qui non posso aiutarti, sta a te.
minchia questa alla fine è la cosa più importante di tutte ...
magari per uno 10 serie bastano e avanzano perchè le fa alla perfezione , un altro con 20 rimane secco perchè si allena di merda (eccoci )
Diciamo che stare in normo non implica non avere variazioni caloriche
spiego terra terra: ipocalorico e’ un regime che l’organismo percepisce al di sotto del suo fabbisogno totale, porta a perdere peso.
Ma in termini assoluti, le calorie potresti doverle aumentare SE il consumo e’ molto elevato.
Saresti in ipo, ma mangiando di piu’.
Diametralmente opposto per l’iper.
Per la Normo, e’ un valore medio in cui oscilla il peso, avrai periodi in cui dovrai mangiare piu’ o meno per mantenerti a quel livello.
La leva su sui agire per dare una botta al tuo metabilismo e’ aumentare il consumo che comuqnue con una vita sedentaria tende ad impigrirsi.
Inserire attivita’ cardio, anche fosse qualcosa di HIIT pure coi pesi stessi, nin sarebbe male, anche come alternativa al classico cardio LISS (che comunque andrebbe alla grandissima).
Andare verso i 40 richiede attenzioni particolari sia lato alimentazione che allenamento, quindi mai sottovalutare l’importanza di una vita attiva al di la’ dei pesi in senso stretto
a parte che gia’ riprendere a far qualcosa per le gambe ti dara’ un boost enorme.
Trattati bene tutti gli arti inferiori, bassa schiena, glutei e pianta del piede.
lo schema è ok, la scelta degli esercizi non posso giudicarla è soggettiva.
leva quel 5x dai bicipiti ed è perfetta
Quel 5x lo avevo corretto prima che tu rispondessi, mi era scappato.
Trattati bene tutti gli arti inferiori, bassa schiena, glutei e pianta del piede.
Su quello non c'è dubbio, ormai tutti i giorni userò la pistola. Oggi l'ho usata al minimo per scaldare i muscoli prima di allenarmi e poi dopo l'allenamento mi sono fatto 20 minuti completi a velocità elevate e variando le testine, andando in ogni pertugio (mmmm).
minchia questa alla fine è la cosa più importante di tutte ...
magari per uno 10 serie bastano e avanzano perchè le fa alla perfezione , un altro con 20 rimane secco perchè si allena di merda (eccoci )
Il discorso è questo.. se non si hanno pesi elevati ( tipo 90/100 kg di panca x varie reps) che serie si possono fare?
Io cerco di farle bene le serie ma senza pesi grossi bisogna puntare molto sul volume e poi del buon riposo.. altroché 16 serie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta