If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
era buono almeno ?
boh , io ormai vado avanti a shaker con bevande vegetali e avena istantanea , mi sta uscendo il cibo dalle orecchie
per aggiungere calorie extra c'ho pure ficcato 100 grammi di tiramisù al giorno
era buono almeno ?
boh , io ormai vado avanti a shaker con bevande vegetali e avena istantanea , mi sta uscendo il cibo dalle orecchie
Io non so come fai a ingurgitare così tante calorie..
Io già con 300 gr lordi di carbo sono apposto
era buono almeno ?
Qualche muscolo sta crescendo? Le prestazioni in palestra sono aumentate ?
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Qualche muscolo sta crescendo? Le prestazioni in palestra sono aumentate ?
te lo dico tra qualche settimana ...
comunque attualmente sto provando una progressione di volume su esercizi come la panca piana , in pratica parto da un 5x5/3x8 , arrivo ad un 8x5/6x8 e ritorno giù allo schema iniziale aumentando il carico (sono indeciso se aumentare di 2.5 kg o 5 kg , poi vedo)
in generale invece su tutti gli esercizi meno pesanti vado a cedimento su tutte le serie.
sì e in questo caso la DZ camminata è obbligatoria , altrimenti non posso più comprare il cibo al supermercato per la dieta
dici che il Maestro in questo caso si introdurrebbe in qualche festa di compleanno o buffet a caso a rubare il cibo ?
sì e in questo caso la DZ camminata è obbligatoria , altrimenti non posso più comprare il cibo al supermercato per la dieta
dici che il Maestro in questo caso si introdurrebbe in qualche festa di compleanno o buffet a caso a rubare il cibo ?
Perché no? Risparmiare fa parte integrante del metodo...
I soldi risparmiati verrebbero investiti in kg di "parmigiano tira bega" necessari a mantenere alti i livelli ormonali
I calf da seduto li potevi fare, in 3 anni ti sarebbero diventati enormi.
Li feci in piedi e smisi perché mi faceva male la schiena. Da seduto non ho provato post-ernia, ma prima mi ci trovavo male perché il bilanciere sulle gambe mi faceva male.
Li feci in piedi e smisi perché mi faceva male la schiena. Da seduto non ho provato post-ernia, ma prima mi ci trovavo male perché il bilanciere sulle gambe mi faceva male.
prova il donkey calf raise zavorrato , per l’ernia dovrebbe essere un toccasana
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta