If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono d'accordo con te...mandali a cacare tutti sti caca minchia,.é una critica continua sto posto..
Non é costruttivo, ok finché si scherza, ma dopo un po' diventa una monotonia unica.
Detto da te che non sei in grado di mettere 2 parole in fila senza dire parolacce e scendere sul piano personale é una barzelletta.
Mi scuso con chiurlo se gli ho appesantito il diario, ma tu circo dovresti rivedere un po' i tuoi modi, perché essere schietti e onesti non significa dire parolacce agli altri. In 3 righe hai scritto stronz1 2 volte, vai a cagare,*******t3...
Poi oh! Che vi devo dire, punti di vista, evidentemente ci sono situazioni in cui la netiquette è bypassabile. Dalle mie parti assolutamente NO.
Migliorare la qualità della propria vita non ha prezzo e immagino sia per questo che Riccardo ha definito una "miseria" 5000 euro, almeno è il messaggio che è passato a me.
Chiurlo mia madre ha subito uno slittamento delle vertebre nella zona lombare, questa patologia è congenita e con la sfiga che ho toccherà anche a me, quindi capisco questa tua rassegnazione alla malattia ma non comprendo come mai te la prendi così, che cazz0 te ne frega?
Quindi dopo avermi dato dello stronz1, cagaminchia, mandato a cagare, adesso sarei anche passibile di bastonate sui denti ( non nei denti, l'italiano), complimenti Circo.
Sempre un signore
Quindi dopo avermi dato dello stronz1, cagaminchia, mandato a cagare, adesso sarei anche passibile di bastonate sui denti ( non nei denti, l'italiano), complimenti Circo.
Sempre un signore
Hai la 3 elementare brah...mi correggi l'italiano?
Cmq "nei denti" é proprio gergo da strada, ti trovo impreparato!!
Cmq é troppo bello trollare con voi che avete usato fialette di doppppping, oltre a favorire l'invecchiamento di pelle e cerebro le bombe devo o levarvi completamente il senso dell' ironia e del cazzeggio..quando avete il mestruo da steroidi e siete nel periodo no siete peggio delle tipe con le cose hahahahahaha
Si scherza zio cul0, é una forum Cristo santo ma ridi che si parla di bbing non ti politica Madonna santissima che pesantezza
Hai la 3 elementare brah...mi correggi l'italiano?
Cmq "nei denti" é proprio gergo da strada, ti trovo impreparato!!
Cmq é troppo bello trollare con voi che avete usato fialette di doppppping, oltre a favorire l'invecchiamento di pelle e cerebro le bombe devo o levarvi completamente il senso dell' ironia e del cazzeggio..quando avete il mestruo da steroidi e siete nel periodo no siete peggio delle tipe con le cose hahahahahaha
Si scherza zio cul0, é una forum Cristo santo ma ridi che si parla di bbing non ti politica Madonna santissima che pesantezza
Sai quanti laureati in Italia sbagliano congiuntivo e condizionale? Il titolo di studio è un riconoscimento sociale, non fa necessariamente istruita la persona.
Che fai, lanci il sasso e poi scappi ridendo dicendo che era uno scherzo?
Sarò carente di senso dell'umorismo, lo ammetto, ma difficilmente confondo lo scherzo dallo scherno.
Se un mio pensiero non ti piace o non lo condividi, basta dirlo argomentando, ma senza trascendere in offese gratuite. Sei recidivo.
Ti avevo già chiesto in passato di essere più educato, ma evidentemente è il tuo modo di fare.
Adesso vi saluto, chiudo poiché non mi sembra il caso di continuare questo sterile botta e risposta, tra l'altro sul diario di Chiurlo.
Sai quanti laureati in Italia sbagliano congiuntivo e condizionale? Il titolo di studio è un riconoscimento sociale, non fa necessariamente istruita la persona.
Che fai, lanci il sasso e poi scappi ridendo dicendo che era uno scherzo?
Sarò carente di senso dell'umorismo, lo ammetto, ma difficilmente confondo lo scherzo dallo scherno.
Se un mio pensiero non ti piace o non lo condividi, basta dirlo argomentando, ma senza trascendere in offese gratuite. Sei recidivo.
Ti avevo già chiesto in passato di essere più educato, ma evidentemente è il tuo modo di fare.
Adesso vi saluto, chiudo poiché non mi sembra il caso di continuare questo sterile botta e risposta, tra l'altro sul diario di Chiurlo.
Te hai problemi di insicurezza (con luniversita della terza età anche te un giorno potrai avere la laurea dai) e difficoltà nel decifrare l'ironia.
Ovviamente nello scherzo c'è sempre il fondo di verità, buhahahahahahah.
a volte è meglio semplicemente stare zitte al posto di scrivere cazzate e provocazioni giusto per il gusto di farlo.
Aaaaaaaah
Lo sapevo che scrivevi
Cazz0 ho citato le fialette pd, figurati se non intervenivi tutto stizzito...
Siete troppo prevedibile ormai, non mi diverto più con voi, basta.
Miseri un c.azzo, io non li ho. Ma come ragionate? Magari non sarebbe male ogni tanto stare nel mondo reale.
In più, se tu avessi fatto così nonostante ti sia stato detto di non farla (da medici), questo è appunto un modo tutto tuo di ragionare che però non giustifica il fatto che tu mi perculi col discorso della genetica.
Ma si sa, qua su Bodyweb voi tutti ne sapete più dei dottori.
Fra' ma seriamente 5k per un intervento alla schiena mi sembrano l'ultimo dei problemi, visti i problemi che ti dà. Mica parliamo di chirugia estetica
Fra' ma seriamente 5k per un intervento alla schiena mi sembrano l'ultimo dei problemi, visti i problemi che ti dà. Mica parliamo di chirugia estetica
Ma io non credo sia un problema della cifra in sè
Quanto più un discorso di spendere X-mila euro E potenzialmente non risolvere il problema (aggiungendo inoltre tutti i rischi intrinseci dell'intervento),
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta