I kettlebell sono comodi quando il bilanciere da 50 mm comincia a starci largo .
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
solitamente metto la zavorra leggermente sopra il livello delle ginocchia , coi dischi nessun problema mentre il kettlebell da 16 mi pinza le palle da morire
ai tempi lo comprai da Decathlon , tornassi indietro eviterei. è esageratamente grande rispetto al valore (praticamente identico ad un kettlebell da 32 kg di un altra marca)
da decathlon consiglio al massimo di prendere i kettlebell fino a 8 e 12Last edited by Mario12; 02-05-2021, 16:30:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosolitamente metto la zavorra leggermente sopra il livello delle ginocchia , coi dischi nessun problema mentre il kettlebell da 16 mi pinza le palle da morire
per aumentare il massimale di trazioni zavorrate da pubblicare successivamente su IG ne vale la pena, ehOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioconsiglio la castrazione.
per aumentare il massimale di trazioni zavorrate da pubblicare successivamente su IG ne vale la pena, eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosolitamente metto la zavorra leggermente sopra il livello delle ginocchia , coi dischi nessun problema mentre il kettlebell da 16 mi pinza le palle da morire
ai tempi lo comprai da Decathlon , tornassi indietro eviterei. è esageratamente grande rispetto al valore (praticamente identico ad un kettlebell da 32 kg di un altra marca)
da decathlon consiglio al massimo di prendere i kettlebell fino a 8 e 12
Commenta
-
-
Sì , iniziano a sentirsi , mi chiedo come cavolo fanno quelli che zavorrano 80-90 kg.
ci vuole pure forza a reggere un carico del genere in piedi , io se riesco a trazionare il peso me ne accorgo subito anche da con che facilità riesco a camminarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiova bene che trombo quanto un prete però anche no dai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioI preti trombano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiochi trombano , di preciso .. ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon faccio nomi, ma io con un integratore contenente tutto ciò che hai detto ho risolto in un mese problemi ai tendini/articolazioni che mi portavo avanti da 9 mesi.
PS: Bella firma fede, che cos'è?Last edited by Maverick87; 03-05-2021, 17:40:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maverick87 Visualizza Messaggiochiurlo qual era sto integratore miracoloso?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggionon sono Chiurlo (per fortuna), peró se cerchi qualcosa di veramente efficace vai di TB-500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiose lo prendo non sono più natural?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta