Voglio i dislike
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSei tu stesso che in passato hai detto che per spiegare alla gente che fai, dici di fare bodybuilding.
La storia del bodybuilding è ANCHE doping,bombe e integratori vietati, il fatto che tu scegli una strada senza quell'opzione, non significa che sia giusto far finta che non esiste, ti rende solo ignorante.
Poi l'ultima cosa che hai scritto, è ovvio, mai scritto e detto che va giustificato, ma va CAPITO, perché ripeto se si vuole rimanere nel proprio orticello va benissimo, però si cosciente di essere ignorante
Dissi semplicemente che se uno che sa di cosa si parla ti chiede nello specifico cosa fai, non c'è nulla di male a dire di fare bodybuilding, perché quella è la disciplina. Diverso è dire di essere un bber, ovviamente.
Per il resto, a me interessa solo l'aspetto dell'allenamento del bb, non mi piacciono i fisici dei bber classici (a parte i 2-3 nomi famosi non conosco altro), le gare non mi interessano minimamente, né ciò che ci ruota attorno.
A me interessa migliorare il fisico, il bb è la cosa più indicata per farlo e inoltre mi piace da pazzi allenarmi in quel modo. Stop.
Commenta
-
-
La cosa stupida é il non poterne parlare...
Questo non fa altro che portate a danni:
-crea un argomento tabù
-crea il fascino del vietato che affascina tanti giovani
-porta ad ignoranza...informarsi fa solo che bene anche xk così facendo uno capisce esattamente i pro e i contro.
Chiurlo non arriva a capire queste cose, suo figlio crescerà represso e diventerà un drogato, sicuro :/BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Last edited by robybaggio10; 16-04-2021, 23:46:33.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon apre nulla.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMadonna che disagio. Ma poi ha pure il c.azzetto, se gli entra nel buco del disco.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Pranzo-sgarro:
Panino con hamburger fatto in casa con misto suino-bovino-vitello impastato con salsa barbecue
Fetta di pomodoro
Bacon
Rucola
Cheddar
Senape
Maionese al wasabi fatta in casa
Cipolle caramellate
Carote a julienne fatte in padella
Patatine fritte
Birra HB Original.
Ciao.Last edited by chiurlo; 17-04-2021, 14:04:31.
Commenta
-
Commenta