Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioera come avevo intuito , qualsiasi stronzo che inizia a fare squat inizia a buttare chilate di workout in workout.
Nelle gambe sarò così di genetica non so che altro dire , saranno le leve molto lunghe che in qualche modo sfavoriscono.
E dai Mario e mettite a magna e spigneeeeOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioInfatti è come dicevi hai un snc speciale e che pochi posseggono, perché dopo anni di palestra fanno ancora 50 kg di squat ahahahhaha
ma non sapete manco leggere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn buca vuol dire nel punto piu' basso sotto il parallelo, quindi in buca ci arrivavi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLo so cosa significa in buca, ma io andavo poco sotto il parallelo, non andavo appunto nel punto più basso.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo..non sai un catso. Sotto il parallelo e' gia' i buca. Il punto piu' basso e' atg...as to the grass.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIn italiano come si dice? Accosciata?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBho! Accosciata completa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioL'unica cosa che ti struscia in culo è il bilanciereI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHai presente quando si parla di "carico interno"? Chiurlo ne ha travisato il concetto!Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Ao chiurlo ho dovuto accompagnare la mia ragazza alle nozze di argento di sua zia, siamo 38 a pranzo.
38 persone e il 70% sono anziani, bah , spero qualcuno qui abbia il covid, l'unico modo per far capire le conseguenze a chi non vuole vede è mostrargliele su se stessiOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono Davide sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioAo chiurlo ho dovuto accompagnare la mia ragazza alle nozze di argento di sua zia, siamo 38 a pranzo.
38 persone e il 70% sono anziani, bah , spero qualcuno qui abbia il covid, l'unico modo per far capire le conseguenze a chi non vuole vede è mostrargliele su se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioAo chiurlo ho dovuto accompagnare la mia ragazza alle nozze di argento di sua zia, siamo 38 a pranzo.
38 persone e il 70% sono anziani, bah , spero qualcuno qui abbia il covid, l'unico modo per far capire le conseguenze a chi non vuole vede è mostrargliele su se stessiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta