Originariamente Scritto da claudio96
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioDicono che c'è anche una versione meno zuccherata ora, l'originale è veramente stucchevole
aumento le dosi di insulina per bilanciare tutto e fancul0Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl latte no, mi caco addosso. Sarebbe stata la svolta.
io quello lo digerisco benissimo a differenza di quello normaleOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl latte no, mi caco addosso. Sarebbe stata la svolta.
Commenta
-
-
Giusto, posso provare una delle due soluzioni. Per l'appunto sono stato oggi a fare la spesa, quindi ormai per i prossimi giorni aumento riso e avena, se rimango ancora piantato vado di latte alla merda.
Stasera cena di anniversario: capesante, branzino, sashimi di tonno, bietola e riso. Tutto perfettamente fit, ma buono.
Da fare più spesso, se non fosse per la spesa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioGiusto, posso provare una delle due soluzioni. Per l'appunto sono stato oggi a fare la spesa, quindi ormai per i prossimi giorni aumento riso e avena, se rimango ancora piantato vado di latte alla merda.
Stasera cena di anniversario: capesante, branzino, sashimi di tonno, bietola e riso. Tutto perfettamente fit, ma buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioGiusto, posso provare una delle due soluzioni. Per l'appunto sono stato oggi a fare la spesa, quindi ormai per i prossimi giorni aumento riso e avena, se rimango ancora piantato vado di latte alla merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza MessaggioSecondo me questa rimane la soluzione migliore. Anche perché magari è stomachevole i primi giorni, ma poi ti ci abitui a quella quantità in più di cibo.
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma un beverone di maltodestrine? Alla fine puoi anche metterci il nesquik
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa è più un fatto che mi rompo i coglioni a stare davanti al piatto per mezz'ora, si allungano i tempi e mi passa la voglia di mangiare. Già ora con 160 g di riso a volte bestemmio.
Ma che schifo, acqua e zucchero praticamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiole maltodestrine hanno pochi zuccheri. Dicevo il nesquik per dare un sapore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon parlo di zuccheri in quanto tali, parlo di sapore: sono zucchero, dolcissime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiole ho prese solo una volta tanti anni fa e mi sembravano insapore, boh
Commenta
-
Commenta