If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma i powergay che vedo sono tutti a lvaroare a buffer e % e 2000 seghe..lui non mi sembra lo faccia
Vai a farglielo capire
Il powerbuilder che conoscono loro è un PL che in aggiunta fa 2-3 esercizi per le braccia in 3x8 o le croci dioc4ne ahah, cosi si sente un pò BB, poi però ha lo stesso fisico del PL, na merda, e meno carichi, perchè non riesce a recuperare nemmeno il leggero volume extra, quindi sicuramente piu debole del PL puro.
Ma non reggerebbero il volume di un mio allenamento spalmato nemmeno su un mese
tu stai per caso parlando di me?
Hai un fisico da mongoloide ahah, 0 muscoli, carichi di mia nonna, non alleni le gambe, sei pelato e ai peli sulla schiena e tricipiti che diciamo?
E PORC4M4D0NNA parli del mio fisico?
Ma sei serio? dimmi che trolli ahahahahhaa
Ho rivisto il video che ho postato qui sotto, ma sembri uno sportivo? fai il bravo dai finchè si scherza ok... ahahha
****, le mie foto che vedi qui non son nemmeno recentissime, e mo son più grosso per volumi e carichi che sto facendo, e cmq erano a riposo PRE-allenamento. Fai il bravo dai, basta fa figur de merd
io pensavo davvero avesssi problemi o "qualche ritardo" vedendo le tue foto e video, e ti apprezzavo per l'impegno e mi stavi simpatico per quello, dato che gli allenamenti che fai fanno ridere... invece no sei proprio cosi e anche convinto. Aiuto!
Ma va che trollava dai, non può parlare di me ahaha, pensavo avesse davvero un ritardo dai video che posta, di esercizi che manco le nonne in riabilitazione, ma invece no è cosi uno convinto... bene buono a sapersi
Hai un fisico da mongoloide ahah, 0 muscoli, carichi di mia nonna, non alleni le gambe, sei pelato e ai peli sulla schiena e tricipiti
sto vomitando pd
ma stava scherzando dai pd....chiurlo è una specie di "diversamente abile del mondo della palestra"...cerca di apprezzare lo sforzo che ci mette dai
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta