Quelli sono i CoB che già non mi piacevano. Per me il top sono i primi due, "Something wild" e "Hatebreeder". "Follow the reaper" salvo qualcosa. Dopo zero.
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioStavo per prendere la trippa al supermercato , c'è mancato poco
Ho virato saggiamente sul cavallo
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSpero light...
Commenta
-
-
Ma una bistecca di roastbeef , scamone , costata no?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa una bistecca di roastbeef , scamone , costata no?
Boh.
Commenta
-
-
, frattaglie e filetto sono la stessa cosa .
Anche il vino in cartone e il BrunelloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il vino in cartone è una merda di qualità del c.azzo, mentre la trippa può piacere o non piacere, ma non c'entra nulla con la qualità di un vino in cartone. E' proprio un paragone che non regge.
Non a caso con le frattaglie chef stellati ci hanno fatto piatti incredibili, mentre non mi risulta servano Tavernello.
Commenta
-
-
Le frattaglie sono il taglio meno nobile in assoluto , così come le uve e vitigni che si usano per il vino da tavola sono quelle di minor qualità / valore.
Poi il vino in cartone ai barboni piace , alla fine di alcol etilico ne ha , così come la trippa ha El proteineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L'unica scusa che accetto è che il lampredotto sia un piatto storico regionale , come il panino ai wurstel .ma non ritengo i wurstel carneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHai fatto bene, uno come te deve rimanere solo a mangiare patate e hamburger.
Che "articolo" di merda. Quelli sono i valori della trippa, mica c'è la versione magra. E' chiaro che è il condimento influisce poi.
Qui dentro sei uno dei pochi stronz1 che capisce qualcosa di cucina.
Se parliamo di vattori nutrizionali ok... ma la trippa é buona pd...non capiscono una minchi4BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioE' come se dicessi che mangio una carbonara e tu rispondi: "Ma la pasta al forno no?".
Boh.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta