Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil gazpacho l’avevo mangiato in Spagna qualche anni fa
non è male, anzi...
però penso se lo facessi io verrebbe sicuramente una porcata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggiofà diete e allenamenti senza mezza laurea e nulla...cazz0 deve fare, e lui che deve stare attentoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiova a finire che ti querela
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggiofà diete e allenamenti senza mezza laurea e nulla...cazz0 deve fare, e lui che deve stare attentoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioPrima di poter fare diete e allenamenti devi seguire qualcuno, alla fine secondo voi c'è veramente qualcuno che si fa seguire ?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
PETTO
Dip anelli (rest 90")
11 @ 10 kg
10 @ 10 kg
8 @ 10 kg
7 @ 10 kg
Spinte manubri su panca piana (rest 120")
6 @ 30 kg
4 @ 30 kg
5 @ 28 kg
5 @ 28 kg
6 @ 26 kg
7 @ 26 kg *
7 @ 26 kg
6 @ 26 kg
Push up anelli piedi su panca (rest 90")
9
9
8
8
Svend press panca piana (rest 45")
22 @ 10 kg
20 @ 10 kg
20 @ 10 kg
20 @ 10 kg
Panca piana manubri isometria (rest 60")
1'40" + 10 rep @ 12 kg
1'00" + 10 rep @ 12 kg
BICIPITI
Curl unilaterale cavo basso (rest 60")
13 @ 15 kg
13 @ 15 kg
12 @ 15 kg
11 @ 15 kg
11 @ 15 kg
Curl manubri a martello panca 60° (rest 60")
14 @ 12 kg
11 @ 12 kg
10 @ 12 kg
6 @ 12 kg
Curl concentrato (rest 45")
8 @ 12 kg
8 @ 12 kg
18 @ 8 kg (pumpppppppppppppppp!)
C'è un divario immenso se nelle spinte uso i dischi da 5 kg o quelli da 10: con quelli da 10, a parità di kg messi sul manubrio, fatico di più, e infatti escono meno rep. Però è un problema, non so sennò come aumentare il carico.
* Ecco perché alla sesta serie ho fatto una rep in più della quinta, ho tolto quelli da 10 e ho messo quelli da 5.
Lo svend press interessante, però il problema è che il disco scivola dalle dita, altrimenti ne usciva qualcuna in più.
Isometria coi manubri capolavoro assoluto. Il petto esplode letteralmente.
Ho superato i 39 cm di bicipite. Ho sborrato.
Dischi ascoltati:
Hate Forest "Hour of the Centaur"
Svrm "Розпад"
Commenta
-
-
Il tubetto del dentifricio si schiaccia dal fondo. BestiaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIl tubetto del dentifricio si schiaccia dal fondo. Bestia
Commenta
-
Commenta