Cosa hai bevuto?
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Bevi come una sedicenne mestruataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Per cosa hai bevuto. A mischiare poi finisce quasi sempre al cessoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il Bloody Mary non è da ragazzina, anzi. Il vino bianco è l'unico che avevamo, e in effetti manco c'entrava nulla con la roba mangiata.
Ti do ragione sul vodka lemon, ma era per utilizzare la vodka che serviva per il Bloody Mary. È stato un po' tutto funzionale.
Commenta
-
-
Le stesse persone che "Gne gne, ci chiudono le palestre, siamo sempre attenti a tutte le regole".
Commenta
-
-
Fa fatevi i cazz i vostriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
3,165 likes, 19 comments - domenicovenditto on October 12, 2020: "Ricordi 😂😂😂😂🔥🔥🔥 @domenicovenditto @christian_mariani #streetgorilla #cali..."
4,845 likes, 55 comments - domenicovenditto on October 10, 2020: "Quel momento in cui ..... continuate voi 😂 #streetgorilla #calisthenics #gym #myprotein #pale..."
Poi mi chiedono perchè non voglio mettere su peso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFa fatevi i cazz i vostri
Mi faccio i c.azzi miei. Sono c.azzi di tutti. E' per colpa di gente di merda così che siamo in continuo apri e chiudi. Vedrai i dati fra una settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMi faccio i c.azzi miei. Sono c.azzi di tutti. E' per colpa di gente di merda così che siamo in continuo apri e chiudi. Vedrai i dati fra una settimana.
Quindi rinnovo globalmente l'invito a farsi i cazz i propriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta