si a questo punto meglio vedere le ricette di Giorgione che stiamo li
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
PETTO
Dip anelli (rest 90")
11 @ bw
10 @ bw
10 @ bw
9 @ bw
Spinte manubri su panca piana (rest 120")
8 @ 28 kg
7 @ 28 kg
6 @ 28 kg
6 @ 28 kg
6 @ 28 kg
6 @ 28 kg
5 @ 28 kg
5 @ 28 kg
Push up anelli piedi a terra (rest 90")
12
11
10
10
Croci cavo alto (rest 60")
14 @ 10 kg
14 @ 10 kg
13 @ 10 kg
13 @ 10 kg
BICIPITI
Curl manubri panca 60° (rest 90")
9 @ 18 kg
7 @ 18 kg
6 @ 18 kg
5 @ 18 kg
Curl cavo basso corda (rest 60")
16 @ 25 kg
16 @ 25 kg
15 @ 25 kg
15 @ 25 kg
Dip agli anelli infinitamente meglio che alle parallele, si sente lavorare il doppio il petto. E a corpo libero già sono una mazzata.
Come si spiegano tutte quelle serie di spinte con le stesse rep nonostante fossi sempre a cedimento? Era una cosa di testa e non vero cedimento?
Croci al cavo sublimi.
Bene anche i bicipiti.
Commenta
-
-
Imho è un wo senza senso , o vai di rep alte o di carico alto , fare 7/8 serie da 6 rep con lo stesso peso serve a poco.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioImho è un wo senza senso , o vai di rep alte o di carico alto , fare 7/8 serie da 6 rep con lo stesso peso serve a poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioprobabile entrambe
La cosa strana è che un carico che mi fa fare 6 rep sarebbe tale per cui già dalle primissime rep dovrei sentirlo pesante, invece inizialmente salgo su leggero, poi d'un tratto cedo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioe normale succede anche a me aale volte non riesco a chiuderle perchè il braccio sinistro cede mentre il destro potrebbe andare ad oltrana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioÈ difficile tenere la posizione nelle dip con gli anelli?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Avevi visto il video postato qualche giorno fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCome si spiegano tutte quelle serie di spinte con le stesse rep nonostante fossi sempre a cedimento? Era una cosa di testa e non vero cedimento?
Comunque si, le dips agli anelli forniscono uno stimolo diverso che si sente molto di più sul petto, però comunque secondo me le parallele ogni tanto non sono da buttare via.
Per esempio quando si vuole lavorare facendo delle dips con un fermo in basso (a enfatizzare l'allungamento) personalmente preferisco le parallele che mi garantiscono più stabilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl prossimo che dice che non seguo i vostri consigli me lo inculo a freddo.
Ho appena fatto colazione/post wo coi Coco pops messi in acqua e avena. Dovete fottervi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPerche' l'avena se gia' ci sono i choco pops? Oltretutto i choco pops sono "sporchi"...dovresti usare riso soffiato al naturale...senza robaccia aggiunta.
I Coco pops li ho messi perché mi è stato detto qua, e quando appunto chiesi se non fosse meglio usare quelli naturali e aggiungendo il cacao amaro, mi è stato detto "che vuoi che cambi?".
Commenta
-
Commenta