Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioCerto...ieri big rami prima di salire sul palco si é spaccato 3 bei piatti di carbonara!! Al top!!!
Ma che cazz0 di livelli sta raggiungendo sto forum ?
Gli alimenti che fanno male veramente e vanno limitati sono ben altri, alcol, fritti, dolci e bevande zuccherate e gli insaccati
Poi non capisco, hai detto di là che al di fuori dei contest mangi molto liberamente per motivi di praticità e anche perché così sgarri poco. Non ti mangi mai una pasta col sugo in off season?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMadonna, il tonno lo fa impazzire letteralmente il mio. Appena sente il "click" dell'apertura cerca di saltare sul lavandino - con mie conseguenti bestemmie a raffica - per mangiarlo. Il problema è che fa talmente tanti versi che a volte non riesco a smettere di ridere.
Però quello non glielo dare oh, c'è il sale, non gli fa bene.
ahahaha poi comincia a saltare in giro come un deficiente e a strusciarsi sulle gambe.
ma si, giusto un assaggio le do.....non penso che un po' di sale fa cosi maleOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioforse tra qualche anno quando comincerai a fare le cose in modo decente ci arriverai da solo senza che te lo devo spiegare.Gli acidi grassi formano, con il glicerolo, i trigliceridi presenti nei grassi alimentari. I grassi saturi sono tendenzialmente solidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioForse se parliamo di dieta pregara, per il 99% dei comuni mortali che praticano l'allenamento coi pesi a livello amatoriale non cambia una pippa se ti mangi una carbonara piuttosto che il riso scondito A PARITÀ DI CALORIE
grazie per averci illuminato......da domani solo carbonara, MC'Donald's pizza, tanto le calorie sono sempre quelle e non cambia una cippa.
poi vediamo tra un mese in che condizioni sonoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioahahaha poi comincia a saltare in giro come un deficiente e a strusciarsi sulle gambe.
ma si, giusto un assaggio le do.....non penso che un po' di sale fa cosi male
Comunque non so se il mio è normale (non ho esperienza di gatti, sempre odiati), ma sembra un cane:
Se gli dico "Hai fame?" lui risponde miagolando e ovunque si trovi corre verso la ciotola.
Se gli dico "Vuoi uscire?" corre subito verso la porta.
E se gli dico "seduto" si siede.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCerto, pure io. Pensavo tu gli dessi tutta la scatoletta.
Comunque non so se il mio è normale (non ho esperienza di gatti, sempre odiati), ma sembra un cane:
Se gli dico "Hai fame?" lui risponde miagolando e ovunque si trovi corre verso la ciotola.
Se gli dico "Vuoi uscire?" corre subito verso la porta.
E se gli dico "seduto" si siede.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio....se le lancio una pallina di carta la ricorre miagolando e me la riporta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio....se le lancio una pallina di carta la ricorre miagolando e me la riporta.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl mio riporta pure le corde che uso per farlo giocare. Spesso me le porta pure dove sono io, anche se la corda era in un'altra stanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIl mio si allena per me, quando non ho voglia.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
Poi non capisco, hai detto di là che al di fuori dei contest mangi molto liberamente per motivi di praticità e anche perché così sgarri poco. Non ti mangi mai una pasta col sugo in off season?
Ma dire che mangiarsi la carbonara e come il riso scondito a parità di calorie é qualcosa di un ignoranza abominevole...ma cosa cazz0 dici Dio "santo"!BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioInfatti...la carbonara e' molto piu' buona!Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta