Anche il.prezzemolo e due acciughe
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCarbonara fit, con pasta di riso, pancetta di fesa di tacchino e parmigiano.
Ucciderei per molto meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche il.prezzemolo e due acciughe
poi meglio ancora se al posto dell'acqua di cottura si usa un brodino vegetale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioRibadosco che per me carbonara non è sgarro assolutamente... con buona pace di claudio
Ma che cazz0 di livelli sta raggiungendo sto forum ?BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioUn giorno mi spiegherai perché mangiarsi 10 uova è ok per un badibilder, mentre mangiarsi un uovo sbattuto con quel poco di pecorino e guanciale nel sugo della carbonara non va bene.
Commenta
-
-
In vita mia ho comprato al massimo 2 brick di albumi. Mi fanno cagare. Preferivo rompere 10 uova e buttar via 7-8 tuorli.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioCerto...ieri big rami prima di salire sul palco si é spaccato 3 bei piatti di carbonara!! Al top!!!
Ma che cazz0 di livelli sta raggiungendo sto forum ?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn vita mia ho comprato al massimo 2 brick di albumi. Mi fanno cagare. Preferivo rompere 10 uova e buttar via 7-8 tuorli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiomangiatevi riso e pollo stro......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioUn giorno mi spiegherai perché mangiarsi 10 uova è ok per un badibilder, mentre mangiarsi un uovo sbattuto con quel poco di pecorino e guanciale nel sugo della carbonara non va bene.
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSe hai un gatto potevi darli a lui, li mangiano di gusto e sono tra gli alimenti che possono mangiare. Il mio va pazzo del tuorlo sodo.
la mia gatta va matta anche per il parmigiano e il tonno in scatolaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioperchè emorroidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioforse tra qualche anno quando comincerai a fare le cose in modo decente ci arriverai da solo senza che te lo devo spiegare.
mi hai dato una buona idea....stasera provo.
la mia gatta va matta anche per il parmigiano e il tonno in scatola
Però quello non glielo dare oh, c'è il sale, non gli fa bene.
Commenta
-
Commenta