Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuindi se c'è scritto 20 grammi di proteine per 100 grammi , quell'alimento in realtà potrebbe averne 14g-15g ?
Inoltre da quel che so, proprio il cibo in se può essere diverso anche se della stessa marca, cioè se prendi tre pacchi dello stesso tipo di pasta barilla, tecnicamente se ci fai le analisi possono risultare anche tutti e tre con leggere differenze, poi magari qui gente che ne capisce di più può dirci se è veroOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioUn altro buon motivo per stare sul range di proteine più alto possibileOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioNon hai capito nulla di quello che è stato detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioDipende, se vai a vedere alimenti semplici come pollo e cazzi vari è impossibile che ci sia questo divario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioInvece il merluzzo è notoriamente un alimento complesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuindi se c'è scritto 20 grammi di proteine per 100 grammi , quell'alimento in realtà potrebbe averne 14g-15g ?Last edited by robybaggio10; 20-12-2020, 13:09:32.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Comunque, interessante
“Prodotto importato dalla Cina”: questa è l’indicazione di provenienza specificata sulle etichette delle confezioni di filetti di merluzzo vendute nei supermercati francesi. Ma come è possibile che una specie ittica pescata nelle acque dell’Atlantico del Nord passi per il Paese di Mezzo e poi finisca sugli scaffali della grande distribuzione organizzata in Europa? L’emittente francese …Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuindi chiurlo che sta a 1.8g/kg in realtà potrebbe a malapena raggiungere 1.5g/kg.
Se è vero ci metti un attimo ad avere 20 grammi di proteine in meno. Ottimo
Secondo me lo fai apposta a passare da coglione, non c'è altra spiegazione.
Tu sai cosa sia cosa sia il concetto di errore assoluto/relativo/percentuale in fisica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioComunque, interessante
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-cina/4929857/
Eh, ma il mio assunto iniziale era proprio il presupporre qualcosa di simile. Perché, ripeto, i valori della metà rispetto a quello classico non si spiegano altrimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuindi chiurlo che sta a 1.8g/kg in realtà potrebbe a malapena raggiungere 1.5g/kg.
Se è vero ci metti un attimo ad avere 20 grammi di proteine in meno. OttimoOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEh, ma il mio assunto iniziale era proprio il presupporre qualcosa di simile. Perché, ripeto, i valori della metà rispetto a quello classico non si spiegano altrimenti.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza Messaggiosignifica che un giorno mangia 1.5g/kg e il giorno dopo 2.1, se ragioni cosi.
Commenta
-
Commenta