If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ti dico solo che ha definito Presti come "il classico bber no pian no gain che senza i farmaci non sarebbe nessuno"
Peggio del maestro con Zane
Qui dentro abbiamo avuto gente che ha criticato l'esecuzioni di presti (ifbb pro).
Mi pare fosse stato segor dopo 4 mesi di allenamento (serio) hahahaha
Presti si allena 6 su 7 da quando era adolescente(se non erro già 14 anni) e ha sempre seguito uno stile in funzione di questo.
Per carità sicuramente sarà anche grazie alla genetica, però si è fatto veramente il culo.
Sì sì nulla da dire su quello , comunque pure da natural avrebbe cagato in testa ad un sacco di gente , visto che se uno diventa così enorme con le bombe è perchè in primis ha una genetica straordinaria proprio di partenza , molti ancora pensano che con gli aiutini si diventa così a prescindere
Presti si allena 6 su 7 da quando era adolescente(se non erro già 14 anni) e ha sempre seguito uno stile in funzione di questo.
Per carità sicuramente sarà anche grazie alla genetica, però si è fatto veramente il culo.
A me sembra facesse artimarziali fino a sfasciarsi i gomiti verso i 18 , era anche un fumatore mi sembra
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Si ma ha iniziato ad allenarsi con i pesi già prima di abbandonare il judo, se ricordo bene, se non erro proprio da 14/15 anni, però non ricordo bene magari sto dicendo una cazzata.
Sul fumo ho visto anche io quella foto dell'incidente, però bisogna sempre contestualizzare, non sappiamo se era uno da 2 pacchetti al giorno o da 1 sigaretta al giorno.
Poi in quella foto non era ancora un professionista e se non erro avrà avuto l'età mia o poco più.
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
l'ho mangiato a pranzo con riso e piselli. Un botto di proteine (sopra i 50 g solo quello) per un botto di calorie; di per sé sarebbe tutto ok, se non fosse che fa cacare. Sembra di mangiare gomma insapore.
Quindi purtroppo non è cambiato il mio parere verso tofu, seitan e merda da sfigati. E quando dicono che è roba buona, la prossima volta gli caco in bocca aggiungendo: "Questa è meglio".
Si ma ha iniziato ad allenarsi con i pesi già prima di abbandonare il judo, se ricordo bene, se non erro proprio da 14/15 anni, però non ricordo bene magari sto dicendo una cazzata.
Sul fumo ho visto anche io quella foto dell'incidente, però bisogna sempre contestualizzare, non sappiamo se era uno da 2 pacchetti al giorno o da 1 sigaretta al giorno.
Poi in quella foto non era ancora un professionista e se non erro avrà avuto l'età mia o poco più.
Dalla voce e dal colorito imho.fuma ancora
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta