L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa che c.azzo c'entra? Se trovo un alimento proteico in più ben venga, no? Tra l'altro metti bocca sparando cazzate, dicendo che la salsa di soia è fatta dall'80% di acqua e il 20% di sale. Così, a caso, come se fosse salamoia.
250 ml. di salsa di soia hanno 12 grammi di sodio.
ma poi la carne fa male, il fenomeno ci tiene alla sua salute....molto più salutare una bella pizza, seitan e salsa di aoiaOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio250 ml. di salsa di soia hanno 12 grammi di sodio.
ma poi la carne fa male, il fenomeno ci tiene alla sua salute....molto più salutare una bella pizza, seitan e salsa di aoiaOriginariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioVabbe avevo sparato a caso
Ora sono andato a vedere. Quasi 6g di sodio per 8g di proteine.
Molto salutare zizi
Secondo voi fa più male qualche goccia di salsa di soia una volta ogni chissà quanto giusto per variare o mangiare tutti i giorni carne?
Dai, ne va della vostra intelligenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEcco l'altro. Cosa c'entrano i progressi? "Mangia più carne": a differenza tua un minimo ci tengo alla salute, quindi se posso variare lo faccio ben volentieri.
Penso sia alla stregua del classico "fagioli + pasta" (accoppiata spesso utilizzata come esempio per completare apporto amminoacidico nelle diete vegetariane/vegane). Certo, tra salsa soia e fagioli opterei per i secondi eh..
Discorso salute.. cosa intendi?
Risparmi 100gr di pollo per andare a mangiare 100gr di seitan, ma conservanti e annessi e connessi li mangi uguale (presumo parliamo del classico seitan sottovuoto del supermercato)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSecondo voi fa più male qualche goccia di salsa di soia una volta ogni chissà quanto giusto per variare o mangiare tutti i giorni carne.
Tu sì che sei intelligente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSecondo voi fa più male qualche goccia di salsa di soia una volta ogni chissà quanto giusto per variare o mangiare tutti i giorni carne?
Immagino ci siano dei quantitativi da soddisfare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioE secondo te una goccia ti rende perfetto un profilo aminoacidico ?
Tu sì che sei intelligente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedelamb Visualizza MessaggioDiscorso salute.. cosa intendi?
Risparmi 100gr di pollo per andare a mangiare 100gr di seitan, ma conservanti e annessi e connessi li mangi uguale (presumo parliamo del classico seitan sottovuoto del supermercato)
esatto
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioE secondo te una goccia ti rende perfetto un profilo aminoacidico ?
Tu sì che sei intelligenteOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioHo posto il tutto apposta per capire, io non so quanto ne serva per renderlo completo. Come ho già detto, negli ingredienti del seitan c'è già la salsa di soia per renderlo completo; ho letto che c'è negli ingredienti di quello che ho comprato.
tuo Seitan.
mi ci gioco i cogli0ni che è pieno di conservanti e additiviOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioper curiosità....posta tutti gli ingredienti contenuti nel
tuo Seitan.
mi ci gioco i cogli0ni che è pieno di conservanti e additivi
farina di frumento, acqua, salsa di soia, zenzero: da agricoltura biologica
Se non ci credi ti posto la foto.
E ora staccati i coglioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggiofarina di frumento, acqua, salsa di soia, zenzero: da agricoltura biologica
Considerando che dovresti rispettare determinate quantità (che non so quali siano, ma di sicuro non sono 10-20ml) per me ti conviene puntare su fagioli o roba così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggiofarina di frumento, acqua, salsa di soia, zenzero: da agricoltura biologica
Se non ci credi ti posto la foto.
E ora staccati i coglioni.
valori nutrizionali e prezzo per 100 gr.?
giusto per avere un confronto con altre fonti proteicheOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
Commenta