If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A ma pare alcuni non abbiano capito che il punto non siano tanto kcal e macro, ma digestione, assimilazione e conseguente resa in allenamento.
E cmq, ormai non mi pesa e cerco di non dirlo che poi gabri mi prende in giro ( ) ma sono rigidissimo a tavola. Da maggio a ora credo di aver mangiato la pizza 2 volte. DUE. Qualche altro sgarro ci sarà stato.. bo 1 fettina piccola di crostata al mio compleanno. 5 birre in tutte l'estate. Non mi fascio la testa ma non è che devo trovare il modo per poter dire di non aver sgarrato
lore...io spesso scherzo eh...
se non ti pesa ben venga...ne gioverai solo a livello fisico.
l'importante e non uscirne pazzi ma se te hai la testa da "atleta" e non ti pesa un certo rigore a tavola...ma beato te, è una gran fortuna!
per carità...cose che non contano un cazz0 eh...alla fine stiamo parlando di BBing, ci mancherebbe altro.
poi se vuoi ti faccio vedere mie foto con condizione pazzesche fatte mangiando una quantità di merd4 abissale...e quindi??
avessi mangiato pulito sarei cmq stato 5 volte meglio
Comunque sto sempre peggio, sono al lavoro e cammino a pi greco mezzi trascinandomi la gamba, tutti mi chiedono cosa abbia fatto. Fanculo. Ma ne uscirò vincente, soprattutto dopodomani che allenerò il dorso.
per carità...cose che non contano un cazz0 eh...alla fine stiamo parlando di BBing, ci mancherebbe altro.
poi se vuoi ti faccio vedere mie foto con condizione pazzesche fatte mangiando una quantità di merd4 abissale...e quindi??
avessi mangiato pulito sarei cmq stato 5 volte meglio
Era solo un anno e pochi mesi di allenamento, ma era per dire che si può raggiungere una buona bf anche con diete con più apporto da grassi a scapito di cho e prot. Ovviamente almeno le kcal le devi contare
Se uscendo dal cut svacchi, significa che hai sbagliato sicuramente qualcosa.
E te lo dico per esperienza personale, perché l'ho testato su di me, agli inizi feci un cut, persi grasso, poi riandai in massa in poco tempo e ripresi tanto grasso.
Sta volta ho usato un altro approccio, e ne sono uscito senza svaccare, anzi.
Originariamente Scritto da David Lion 94
Io sono David e sono un personal trainer qualificato.. Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Se uscendo dal cut svacchi, significa che hai sbagliato sicuramente qualcosa.
E te lo dico per esperienza personale, perché l'ho testato su di me, agli inizi feci un cut, persi grasso, poi riandai in massa in poco tempo e ripresi tanto grasso.
Sta volta ho usato un altro approccio, e ne sono uscito senza svaccare, anzi.
Per ora non sto svaccando, vediamo quando supererò i 70 kg che accadrà. Il problema sono i lockdown che mi ammazzano il metabolismo, altrimenti ero partito benissimo prendendo meno di 1 kg al mese.
Era solo un anno e pochi mesi di allenamento, ma era per dire che si può raggiungere una buona bf anche con diete con più apporto da grassi a scapito di cho e prot. Ovviamente almeno le kcal le devi contare
Su questo sono d'accordo con te.
Il mio miglior tiraggio l'avevo fatto in 8 settimane di proteine a 3.5 gr kg e 1 grammo di grassi al kg. 30 gr di bcaa al giorno
0 carbo dal lunedì al sabato con domenica di ricarica
Tiraggio incredibile con addome con pelle attaccata.
Ed il vantaggio è che non hai mai fame durante la dieta perché non hai picchi elevati di insulina..
L'unico contro è che bisogna essere bravi a rimettere i carboidrati piano piano dopo la dieta se no riprendi subito un botto di grasso
Ma dai su 6000 passi saranno un centinaio di kcal, non credo cambi così tanto
Ma non è solo questione di passi, lo spiegai già a marzo. Secondo me c'entra anche il fatto che in lockdown non sono iperattivo come sempre, col cervello che mi va a mille per pensare a mille cose di lavoro; è proprio un discorso di stress, tipo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta