Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioSpero di no, è la cosa che ho sempre avuto avanti, e infatti è da tipo sei mesi che non li alleno direttamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSì anch'io ho il trapezio che cresce solo a guardarlo, mai fatto scrollate o robe del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioOra Circo inizia a bestemmiare
Commenta
-
-
Vai amore sei bravissimohhhh !!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Come funziona il mondo:
scrivo alla ditta di parcheggi della città dove lavoro, dicendo che l'abbonamento di 20 euro al mese è una esagerazione visto il periodo e visti i guadagni inesistenti, che non è colpa mia se non esistono parcheggi gratuiti e se da casa mia non passano mezzi pubblici.
Risposta: l'abbonamento mensile di 20 euro non esiste più, ora costa 40 euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio20 euro al mese per il parcheggio sarebbe un'esagerazione ? Hai fatto una figura da morto di fame ...
Nelle zone centro di ogni cazz0 di città per parcheggiare devi pagare minimo 1 euro per qualche ora di parking
2) In ogni città è OBBLIGATORIO mettere i parcheggi gratuiti ogni tot parcheggi a pagamento. Questo a parte i centri storici e con interesse turistico, in cui non c'è obbligo di parcheggi gratis. A Firenze hanno inventato una manfrina per la quale hanno detto che tutta la provincia è di interesse turistico, così non esistono parcheggi gratuiti.
3) Avevano messo 20 euro invece di 40 proprio per l'emergenza Covid, e sono tornati a 40 quando? In queste settimane, da quando siamo zona rossa.
4) Perché devo pagare per un parcheggio io che lavoro, dato che non mi danno né l'alternativa di parcheggi gratuiti, né i mezzi che collegano tutta la città? E' colpa mia se non ci passano i mezzi da me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
4) Perché devo pagare per un parcheggio io che lavoro, dato che non mi danno né l'alternativa di parcheggi gratuiti, né i mezzi che collegano tutta la città? E' colpa mia se non ci passano i mezzi da me?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodevi andare al al lavoro con il monopattino elettrico e salvaguardare l'ambiente.
Ti ci voglio col monopattino a fare 15 km in collina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioTi ci voglio col monopattino a fare 15 km in collina.
poi concordo che in inverno e con la pioggia non è proprio il massimoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh volendo è possibile...quelli moderni hanno un autonomia di 40 km e viaggiano tranquillamente ai 30 km/h.
poi concordo che in inverno e con la pioggia non è proprio il massimo
E all'1 di notte, quando torno.
Commenta
-
-
Cagaci dentroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta