Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioChe un discorso è usarla per farci le trazioni, un altro è attaccarci qualcosa; è instabile, rischia di venire giù tutto.
Ma senti non rovina gli stipiti quella roba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPer me no problem, ti metti sotto la barra e attacchi tutto, cambia molto poco
Ma senti non rovina gli stipiti quella roba?
Per la carrucola non posso rischiare, se viene giù la sbarra spacco tutto. Invece se casco io male male cado in piedi.
Commenta
-
-
Falle meglio ste foto per dio! Non ti inquadrare sull'angolo dell'obbiettivo che distorce terribilmente, e non controluce.
La schiena sembra decisamente buona come volume ma con quella luce non si vedono i dettagli. Per il resto è possibile che hai ripreso un po' di ciccia sull'addome?Last edited by Maverick87; 27-11-2020, 00:00:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioFalle meglio ste foto per dio! Non ti inquadrare sull'angolo dell'obbiettivo che distorce terribilmente, e non controluce.
La schiena sembra decisamente buona come volume ma con quella luce non si vedono i dettagli. Per il resto è possibile che hai ripreso un po' di ciccia sull'addome?
Ciccia sull'addome boh, forse un pelo dovuto al lockdown.
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioSi inizia ad intravedere un po' di V-shape, GD migliorato
Se mi faccio una foto con la luce del giorno, di mattina, sembro uno schifo totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCos'è l'angolo dell'obiettivo? Figurati comunque che a me sembra quello il modo in cui vengono meglio. Non c'è però una volta che riesco a mostrare in foto ciò che vedo, che solitamente è meglio. È normale?
Boooh, magari faccio un'altra foto e sembro peggio. È tutto a caso.
Se mi faccio una foto con la luce del giorno, di mattina, sembro uno schifo totale.
L'angolo dell'obbiettivo... vedi nella foto del front stai in alto a sinistra invece di stare al centro della foto... certo che sembri più grosso se ti metti all'estremità, come in un selfie puoi sembrare macrocefalo se la fronte sta vicino al bordo dell'immagine, sono distorsioni ottiche e nei cellullari con le loro misere lentine si vede anche molto di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioCos'è l'angolo dell'obiettivo? Figurati comunque che a me sembra quello il modo in cui vengono meglio. Non c'è però una volta che riesco a mostrare in foto ciò che vedo, che solitamente è meglio. È normale?
Boooh, magari faccio un'altra foto e sembro peggio. È tutto a caso.
Comunque una cosa che puoi fare semplice è mettere il telefono con l'autoscatto ad un'altezza non troppo bassa né troppo alta, secondo me avremmo una visione più oggettiva e veritieraOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioPuoi repostare una foto di schiena ? Di qualche mese fa con luce e posizione simile ?
Comunque una cosa che puoi fare semplice è mettere il telefono con l'autoscatto ad un'altezza non troppo bassa né troppo alta, secondo me avremmo una visione più oggettiva e veritiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioChiurlo penso che tutti si vedano meglio allo specchio che non in foto...
L'angolo dell'obbiettivo... vedi nella foto del front stai in alto a sinistra invece di stare al centro della foto... certo che sembri più grosso se ti metti all'estremità, come in un selfie puoi sembrare macrocefalo se la fronte sta vicino al bordo dell'immagine, sono distorsioni ottiche e nei cellullari con le loro misere lentine si vede anche molto di più
Commenta
-
-
Mi pare ti sia migliorato di brutto il trapezio...
Sia alto che centraleBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMi pare ti sia migliorato di brutto il trapezio...
Sia alto che centrale
Commenta
-
Commenta