If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me sly non esiste...è una complotto di bw per incularci tutti..
In pratica vieni spinto a recarti nel suo studio di fisio per sistemarti...ma in realtà li ci sono gli alieni che ti aspettano per metterti un micro chip nel cervello in modo da renderti ritardato e schiavo del sistema corrotto!!!!
Abbiamo esempi qui sul forum di ciò che dico!!
condividetehh prima ke censurano1!!1!11!!!
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
E' il nuovo insulto autunno-inverno 2020. Se vuoi offendere qualcuno basta aggiungere 12 al suo nick....claudio12, chiurlo12, circoloco12, giuseppeconte12, ecc...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Io sono un respiriano. Ottimo stile di vita per i tirchi come me.
Io sono un trazionaio natural...mi nutro di energia prodotta durante le trazioni fatte al parchetto...
non spreco (mi basta l'altalena prodotta naturalmente dalla natura nel parchetto) e non emano alcun tipo di radiazioni ed emissioni nocive.
Io sono un trazionaio natural...mi nutro di energia prodotta durante le trazioni fatte al parchetto...
non spreco (mi basta l'altalena prodotta naturalmente dalla natura nel parchetto) e non emano alcun tipo di radiazioni ed emissioni nocive.
Se le trazioni sono zavorrate produci troppo igf1...se non lo usi tutto e lo pisci fuori e' tossico per l'ambiente.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
E' il nuovo insulto autunno-inverno 2020. Se vuoi offendere qualcuno basta aggiungere 12 al suo nick....claudio12, chiurlo12, circoloco12, giuseppeconte12, ecc...
Invece è vero il contrario, batteri cattivi e pH dannoso sono genetici
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta