L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Penso che l'inclinazione in avanti durante la salita sia voluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio2020:
Pandemia
Morte Morricone
Morte Proietti
Morte Maradona
Ho dimenticato qualcosa?
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioKobe Bryant
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio2020:
Pandemia
Morte Morricone
Morte Proietti
Morte Maradona
Ho dimenticato qualcosa?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
67,8 kg. Vedo domani come va, se prendo ancora peso abbasso ulteriormente le calorie. Poi comunque da lunedì torno a lavorare, quindi ripartirà di nuovo il metabolismo.
Domanda: i deltoidi posteriori li fate lavorare anche voi ad alte rep (15-20)?
Commenta
-
-
No perché i sindacati poi rompono i coglioniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio67,8 kg. Vedo domani come va, se prendo ancora peso abbasso ulteriormente le calorie. Poi comunque da lunedì torno a lavorare, quindi ripartirà di nuovo il metabolismo.
Domanda: i deltoidi posteriori li fate lavorare anche voi ad alte rep (15-20)?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Vabbè ma credo sia più che normale, infatti chi fad esempio le alzate laterali con carichi alti è perché vuole anche far intervenire molto anche il trapezioOriginariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta