If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho fatto mezz'ora di rafforzamento core, foam e stretching. E' la cosa più pallosa del mondo, ma appena finisci stai da s.eghe.
In realtà per farlo bene dovrei starci il doppio, ma tra mancanza di voglia e doms all'addome dovuti alle trazioni di ieri ho reputato sufficienti 30 minuti.
oggi ho fatto bollire per un'ora il lampredotto nel brodo di carne con cui avevo fatto il bollito giorni fa. L'ho scolato e l'ho messo in una ciotola con un battuto di sedano, carota e cipolla crudi; olio, sale, limone e ho lasciato riposare per ore.
Ho i pantaloni da buttare tanto sono pieni di sborra. Ciao scemi.
P.s. Sua Maestà Lampredotto ha 95 kcal per 100 g. Scusate.
oggi ho fatto bollire per un'ora il lampredotto nel brodo di carne con cui avevo fatto il bollito giorni fa. L'ho scolato e l'ho messo in una ciotola con un battuto di sedano, carota e cipolla crudi; olio, sale, limone e ho lasciato riposare per ore.
Ho i pantaloni da buttare tanto sono pieni di sborra. Ciao scemi.
P.s. Sua Maestà Lampredotto ha 95 kcal per 100 g. Scusate.
Ma sto cazz0 di lampredotto essendo un 5/4 non ha proteine top...
Altra cosa: qualche giorno fa abbiamo fatto castrate il gatto. Era sotto chetamina. Giuro che piangevo dal ridere, era in botta piena, ogni tanto faceva gli scatti perché aveva le allucinazioni, altre volte rimaneva incantato per minuti senza muoversi minimamente. Scene epocali.
Altra cosa: qualche giorno fa abbiamo fatto castrate il gatto. Era sotto chetamina. Giuro che piangevo dal ridere, era in botta piena, ogni tanto faceva gli scatti perché aveva le allucinazioni, altre volte rimaneva incantato per minuti senza muoversi minimamente. Scene epocali.
Stupendo
il problema enorme di questo post e’ che non mi ci sta in firma
ah ok...quindi è proprio prassi dare chetamina ai gatti di tanto in tanto..
anche io volevo prenderne uno, dividerò con l'oro l'esperienza chimica però
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta