Molto meglio il taleggio con la polenta
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioanelli di totano da fare in umido
sfilacci di cavallo
roast-beef
Gli anelli di totano li faccio sempre in insalata, con sedano e aglio.
Comunque li avevo già nel freezer.
Cavallo in Toscana non si trova.
Roast beef ottima idea, peccato sono già tornato dalla coop. La settimana prossima lo faccio; ora poi che ho comprato il termometro da cucina faccio tutte cotture delle carni perfette, gli 8 euro meglio spesi in vita mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMolto meglio il taleggio con la polenta
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioRoast beef ottima idea, peccato sono già tornato dalla coop.
siamo curiosiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
e alla fine cosa hai preso?
siamo curiosi
Hamburger di vitello (appena finito di mangiare)
Ali di pollo
Prosciutto crudo di Parma
Questa la roba proteica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon intendevo che lo ha, faceva parte della domanda. Io non lo so.
Detto questo, ai nostri livelli, sono veramente dettagli trascurabili, tanto più che dici di non sentire manco DOMS, quindi non penso proprio che ti cambia qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioLa vitamina C va presa lontano dall'allenamento perché ha effetto infiammatorio o non cambia nulla?
piuttosto cercherei di evitare FANS, Omega3 e robe delle genere 4-5 ore prima e dopo l'allenamento.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
In più non rischi di infortunarti aprendo il barattoloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta