Originariamente Scritto da Maverick87
Visualizza Messaggio
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioE hai trovato giovamento?
Commenta
-
-
Vendi prosciutti?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVendi prosciutti?Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioAppena finisco è una sensazione spettacolare, mi sembra di avere una cintura intorno alla schiena, mi sento più solido. Poi l'effetto svanisce e torna tutto uguale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioNo vende i cd
Io voglio il nuovo disco di "non c'è coviddi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioQuando sei seduto ti consiglio di fare regolarmente le torsioni del busto, lente e controllate. Quando ho mal di schiena aiutano tantissimo
Commenta
-
-
Chiurlo allora prendo due etti di cotto e un CD di Nico pandettaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioFra poco vado a fare la spesa. Una proteina alternativa che non siano le solite cose? Datemi qualche idea. La sborra non va bene come suggerimento.
Commenta
-
-
LasborraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioFra poco vado a fare la spesa. Una proteina alternativa che non siano le solite cose? Datemi qualche idea. La sborra non va bene come suggerimento.
sfilacci di cavallo
roast-beefOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta