ma che io ricordi miglioramenti ci sono stati almeno dalle foto che postavi
L'ultra-ectomorfo in cerca di un fisico decente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioma che io ricordi miglioramenti ci sono stati almeno dalle foto che postavi
Commenta
-
-
PULL 2
Seal row bilanciere presa supina (rest 120")
9 @ 66 kg
8 @ 66 kg
7 @ 66 kg
7 @ 66 kg
Trazioni presa supina (fermo 3" in alto) (rest 90")
8 @ bw
6 @ bw
6 @ bw
6 @ bw
Rematore "leg extension" Danielish (rest 90")
13 @ 20 kg
13 @ 20 kg
13 @ 20 kg
13 @ 20 kg
Croci inverse panca 60° ss Facepull banda elastica (rest 60")
18 @ 8 kg + 19
15 @ 8 kg + 15
14 @ 8 kg + 15
13 @ 8 kg + 15
Spider curl manubri panca 30° (rest 60")
11 @ 16 kg (rest 90")
9 @ 16 kg (rest 90")
9 @ 14 kg
9 @ 14 kg
Curl a martello panca 60° (rest 60")
13 @ 14 kg
10 @ 14 kg
8 @ 14 kg
Ho fatto il seal row a presa supina per cambiare: mi piace di più, sento più il gran dorsale.
Le trazioni le ho fatte con la variante di Sly, col fermo in alto di 3": tostissime, solo che è difficile in quel modo tenere un assetto corretto e per cercare di tenerlo sforzo molto l'addome.
Il rematore in Danielish style è spettacolare, non avevo mai sentito così isolato il GD.
Oggi no conati, grande conquista.
Dischi ascoltati:
Akhlys "Melinoë"
Of Feather And Bone "Sulfuric Disintegration"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
Ho fatto il seal row a presa supina per cambiare: mi piace di più, sento più il gran dorsale.
Le trazioni le ho fatte con la variante di Sly, col fermo in alto di 3": tostissime, solo che è difficile in quel modo tenere un assetto corretto e per cercare di tenerlo sforzo molto l'addome.
Il rematore in Danielish style è spettacolare, non avevo mai sentito così isolato il GD.
Commenta
-
-
Io te lo dicevo che con gli esercizi unilaterali si riesce ad attivare meglio il GD, provalo ad usare anche come esercizio di pre attivazione, anche senza andare a cedimento e quindi senza contarle come serie allenanti.
E comunque io continuo a dire che a me sembra strano che riesci a fare una serie a cedimento e poi riuscire a fare le stesse rep nella serie dopo, considerando anche che recuperi poco, io nelle frazioni arrivo a recuperare anche 3 minuti.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPULL 2
Seal row bilanciere presa supina (rest 120")
9 @ 66 kg
8 @ 66 kg
7 @ 66 kg
7 @ 66 kg
Trazioni presa supina (fermo 3" in alto) (rest 90")
8 @ bw
6 @ bw
6 @ bw
6 @ bw
Rematore "leg extension" Danielish (rest 90")
13 @ 20 kg
13 @ 20 kg
13 @ 20 kg
13 @ 20 kg
Croci inverse panca 60° ss Facepull banda elastica (rest 60")
18 @ 8 kg + 19
15 @ 8 kg + 15
14 @ 8 kg + 15
13 @ 8 kg + 15
Spider curl manubri panca 30° (rest 60")
11 @ 16 kg (rest 90")
9 @ 16 kg (rest 90")
9 @ 14 kg
9 @ 14 kg
Curl a martello panca 60° (rest 60")
13 @ 14 kg
10 @ 14 kg
8 @ 14 kg
Oggi no conati, grande conquista.
Dischi ascoltati:
Akhlys "Melinoë"
Of Feather And Bone "Sulfuric Disintegration"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Visorz Visualizza MessaggioIo te lo dicevo che con gli esercizi unilaterali si riesce ad attivare meglio il GD, provalo ad usare anche come esercizio di pre attivazione, anche senza andare a cedimento e quindi senza contarle come serie allenanti.
E comunque io continuo a dire che a me sembra strano che riesci a fare una serie a cedimento e poi riuscire a fare le stesse rep nella serie dopo, considerando anche che recuperi poco, io nelle frazioni arrivo a recuperare anche 3 minuti.
Commenta
-
Commenta