If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Chiurlo tvb lo stesso anche se smetti di allenarti
ma no dai, non fatelo smettere di allenarsi.
almeno cosi si diverte a spostare pesi e fa anche un po di movimento quelle 2/3 ore a settimana visto che altrimenti è completamente sedentario.
non bisogna mica raggiungere chissaché risultati, basta che si sente bene nel suo corpo.
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
ma è un esempio...
quante cose puoi migliorare? tutte!
ti abbiamo corretto le esecuzioni quando? 6 mesi fà? facevano tutte cacare...
quindi cosa sono 6 mesi che forse ti alleni decentemente?
e scrivi che:"eh ma sai dopo tanti anni che uno si allena i miglioramenti arrivano sempre meno"...
ma pd...te sei anni che ti ALLENI?? sarà mesi che PROVI ad allenarti....forse.
Sì, perché pensavo 6 kg di più. Diciamo comunque che un parametro sarà la primavera prossima, a parità di peso dell'anno scorso voglio vedere come sarò.
Se va ad inficiare sulla prestazione sì, altrimenti no.
Se io dicessi "tanto resto uguale" e di conseguenza non mi allenassi facendomi il culo è un conto, ma nel mio caso non cambierebbe nulla, perché tra l'essere positivo e realista non fa cambiare minimamente il modo di allenarmi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta